Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: Andreozzi parla dell’ultimo incontro

amedeo-alessia-messinaUomini e Donne, Amedeo e Alessia insieme al matrimonio di Emanuele e Alessandra: le parole di Andreozzi

Ad un anno dalla loro rottura, si torna a parlare di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Tutta colpa del matrimonio di Emanuele e Alessandra, ex protagonisti di Temptation Island, al quale i due ex fidanzati sono stati invitati. Amedeo e Alessia hanno condiviso lo stesso tavolo, una situazione che ha riacceso le speranze di tutti i fan di Uomini e Donne. L’ex tronista, però, è intervenuto su Instagram per chiarire la situazione e smorzare l’entusiasmo: con Alessia Messina non c’è alcun ritorno di fiamma!

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: parla Andreozzi

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!” ha spiegato Amedeo Andreozzi, chiarendo le dinamiche dell’incontro con la bella Alessia Messina, che è stata tra l’altro duramente criticata per l’abito indossato all’evento.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: la nuova vita dopo Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi non ha fatto alcun riferimento alla nuova fidanzata: l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato qualche tempo fa di essere innamorato di una persona, ma ha preferito non rivelare l’identità della fortunata. Invece, della vita privata di Alessia Messina non si sa quasi nulla, molto probabilmente la siciliana è ancora single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top