Connect with us

Amici

Ambra e Francesco Renga complici ad Amici: Morgan stuzzica l’Angiolini

renga ambra amici morganFrancesco Renga ad Amici incontra l’ex compagna Ambra Angiolini: Morgan stuzzica la giurata

L’incontro tra gli ex Francesco Renga e Ambra Angiolini era uno dei momenti più attesi della seconda puntata di Amici 16. Il cantante e l’attrice si sono scambiati delle simpatiche battute e hanno mostrato a tutti il loro nuovo rapporto. Un rapporto fatto di stima e affetto reciproco. Un’unione che resta ben salda per amore dei figli in comune: Jolanda e Leonardo. A molti, però, non sono passati inosservati gli sguardi complici tra i due, che sono stati insieme per più di dieci anni. Un dettaglio che non è sfuggito neppure a Morgan che al momento dei voti ha stuzzicato la giurata del talent show.

Amici, Morgan contro Ambra: frecciatine dopo l’esibizione di Renga

Al momento delle votazioni Ambra ha preferito il duetto di Fabrizio Moro e Federica Carta anziché quello tra l’ex Francesco Renga e Shady. Il motivo è tutt’altro che personale: la concorrente della Squadra Bianca ha dimenticato gran parte delle parole della canzone. Un particolare che ha penalizzato, e di parecchio, l’intera esibizione. Morgan ha colto l’occasione per punzecchiare l’Angiolini sulla scelta fatta. “Non dovevi pensare di essere criticabile se votavi con amore” ha dichiarato il Coach nonché ex giudice di X Factor. Non è tardata ad arrivare la replica della giurata che schiettamente ha ammesso: “Io ho votato per te e con amore ti dico che hai fatto un errore”.

Francesco Renga e Ambra Angiolini ad Amici: i fan li rivogliono insieme

La presenza di Renga e Ambra nel talent show ha emozionato tutti. Sono tanti i fan che hanno espresso il desiderio di rivederli di nuovo insieme. “Gli sguardi di Ambra e Renga sono la dimostrazione che quando ci si è amati tanto, poi non finisce davvero tutto” ha commentato qualcuno mentre qualcun altro ha puntualizzato: “E comunque lo sguardo di Ambra mentre canta Francesco Renga non ha prezzo. Altro che Paola Barale e Raz Degan”. Ma per il momento le speranze dei sostenitori della coppia sono vane. I due hanno infatti nuovi amori. Renga è andato a convivere con Diana, ristoratrice di Brescia; l’Angiolini si è innamorata del vecchio amico Lorenzo Quaglia.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top