Connect with us

Gossip

Ambra e Allegri, parla la Angiolini: la storia con Max e la verità su Amici

Ambra e Allegri, l'allerta degli amici della Angiolini sulla love story con l'allenatore della JuveAmbra Angiolini fra l’amore con Allegri e la nuova edizione di Amici

Ambra Angiolini è senza dubbio una delle protagoniste del gossip di quest’estate. La calda stagione del 2017 per lei si è rivelata davvero bollente dopo lo scoop sulla storia d’amore con Massimiliano Allegri. A 40 anni l’attrice ha deciso di mettersi di nuovo in gioco dal punto di vista sentimentale. E lo ha fatto senza pensarci troppo, lasciandosi solo andare dove la porta il cuore. In un’intervista al settimanale Vero, l’ex di Francesco Renga ha accennato alla sua nuova vita privata ma non solo. Il colloquio è avvenuto a margine de Le Giornate del Cinema Lucano, Premio Internazionale del Cinema di Maratea. Proprio in quest’occasione la Angiolini, che ha ricevuto ben due premi, ha parlato dei suoi prossimi impegni e anche della possibilità che torni a sedere sulla poltroncina rossa di giudice ad Amici 17.

Parla Ambra: Allegri e Terapia di coppia per amanti

Nell’intervista concessa a Vero, la Angiolini ha parlato quasi esclusivamente dei suoi prossimi impegni televisivi e cinematografici. Qualche parolina però sulla storia d’amore dell’estate di cui lei stessa è protagonista l’ha detta, direttamente o indirettamente. D’altro canto era impensabile che il suo interlocutore non le chiedesse anche un minimo accenno. “Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda”, afferma l’attrice, ridendo a crepapelle. “Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere”, confessa poi. Insomma, fa le cose più di pancia che di testa, prendendo le decisioni con il cuore. E nel caso della love story con l’allenatore della Juve, si è lasciata andare all’istinto che pare le stia dando parecchie soddisfazioni (clicca qui per saperne di più). Anche per quanto riguarda il lavoro le gioie non le mancano. A ottobre uscirà il suo nuovo film Terapia di coppia per amanti che la vede accanto a Pietro Sermonti e Sergio Rubini. Nel frattempo si sta preparando allo show teatrale La Guerra dei Roses per la regia di Filippo Dini.

Angiolini di nuovo giudice ad Amici? La rivedremo con Maria?

Sempre alla rivista diretta da Laura Bozzi, Ambra ha poi parlato della sua esperienza come giudice ad Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi si sono rincorse alcune indiscrezioni che la volevano confermata fra i giurati anche nella prossima edizione del talent di Canale 5. Corrisponde a verità? “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita”. Se la richiamassero, dunque, ci penserebbe seriamente. Per adesso, però, nulla è certo. “Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere”, chiosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top