Skip to main content

ambra e allegri insiemeAmbra e Allegri si sposano? No, l’allenatore della Juventus smentisce il matrimonio

Nessun matrimonio per Ambra Angiolini e Max Allegri. Dopo il gossip nato attorno all’anello dell’allenatore della Juventus, è stato lo stesso sportivo a smentire tale ipotesi. In un’intervista a 90 minuto – realizzata dopo l’ennesima vittoria della squadra bianconera contro il Sassuolo – l’ex calciatore ha chiarito che procede tutto a meraviglia con l’attrice ma che non ci sono fiori d’arancio in vista. “L’anello? È solo un regalo di Ambra, non abbiamo in programma di sposarci…” ha spiegato Allegri ai microfoni dello storico programma sportivo. Dunque, almeno per il momento, nessun passo importante per la coppia. Per ora Ambra e Allegri si accontentano di vivere appieno il loro amore. Un amore già solido, nonostante i pochi mesi passati insieme: l’ex compagna di Francesco Renga ha fatto conoscere qualche settimana fa il nuovo fidanzato ai genitori.

Ambra Angiolini non è incinta di Massimiliano Allegri

È la seconda volta che Max Allegri si trova a dover smentire i gossip circa la sua storia con Ambra Angiolini. Qualche tempo fa l’entourage dello juventino ha provveduto a smentire un’eventuale gravidanza dell’attrice. L’ex ragazza di Non è la Rai si è infatti mostrata con delle rotondità sospette che hanno subito lasciato pensare ad una dolce attesa. In realtà Ambra si è sottoposta ad una cura di cortisone – che l’ha gonfiata – a causa di alcuni problemi all’occhio. Quindi nessun terzo figlio per la Giurata di Amici, che è già mamma di Jolanda e Leonardo, due adolescenti avuti dalla lunga storia d’amore con Francesco Renga. Per amore dei ragazzi l’interprete e il cantante hanno mantenuto un ottimo rapporto d’amicizia.

Ambra e Allegri sono usciti allo scoperto la scorsa estate

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme da quasi un anno: si sono conosciuti la scorsa primavera a Torino, dove l’attrice si è recata per girare le riprese di un film. Sono usciti però allo scoperto solo la scorsa estate: o meglio, a paparazzarli ci ha pensato Chi, che beccato la coppia in vacanza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.