Connect with us

Gossip

Ambra e Allegri in aeroporto: nuova fuga romantica per la coppia

ambra e allegri chiAmbra Angiolini e Allegri in aeroporto: nuova fuga romantica per la coppia dell’estate

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati sorpresi dal settimanale Chi in aeroporto, pronti per partire per una nuova fuga romantica. I due, a causa dei rispettivi impegni famigliari e lavorativi, riescono a vedersi poco e appena possono scelgono di passare del tempo lontano da tutto e da tutti. Magari in qualche posto romantico, come Porto Ercole dove sono stati sorpresi per la prima volta dai paparazzi. Qual è la nuova meta della coppia? Per il momento è rigorosamente top secret ma, con i fotografi alle calcagna, siamo sicuri che la scopriremo presto!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: amore a gonfie vele

Dunque, prosegue a meraviglia la relazione tra Ambra e Allegri. I diretti interessati hanno però deciso di non parlare apertamente della loro storia e della loro vita privata. L’ex di Francesco Renga si è limitata a dire in occasione dell’ospitata al Giffoni Film Festival: “Sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”. Intanto sul questo nuovo rapporto si è espressa Valentina Allegri, la web influncer nonché figlia di Max. La bella ventiduenne (che pare stia vivendo un amore con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne) ha così commentato il nuovo legame amoroso del padre: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”.

Ambra Angiolini e Allegri: come e quando si sono conosciuti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono conosciuti a Torino qualche mese fa. L’ex ragazza di Non è la Rai era nella città dove vive Max per girare un film e grazie ad amici in comune si sono conosciuti ad una cena. Da lì è scoccata la scintilla e hanno subito cominciato a scambiarsi una lunga serie di messaggi. Poi, appena terminati i rispettivi impegni lavorativi, si sono conoscessi una breve vacanza al mare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top