Connect with us

Gossip

Ambra e Allegri innamorati: fuga d’amore dopo la vittoria della Juve

ambra e allegri vacanzeAmbra e Allegri stanno ancora insieme: fuga d’amore in montagna dopo la vittoria della Juventus

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore sono ormai nel vertice della passione e nei giorni scorsi si sono concessi una romantica fuga d’amore. La meta prescelta? La montagna, più precisamente la Val Badia, nota valle dell’Alto Adige. A documentare l’amore tra i due il settimanale Chi, che per primo ha rivelato al mondo intero questa nuova relazione. L’ex compagna di Francesco Renga ha trascorso qualche ora di relax con il nuovo fidanzato dopo la vittoria della Juventus. Il campionato di Serie A è partito bene per Mister Allegri che, dopo due vittorie consecutive, si è permesso il lusso di trascorrere qualche giorno in tranquillità.

Ambra e Allegri ancora insieme: la coppia è pronta per andare a convivere

In mezzo al verde dei prati, Ambra e Allegri si sono scambiati tenere effusioni come due liceali. Dunque, il loro sentimento diventa sempre più forte, giorno dopo giorno. Non a caso, pare che la coppia stia pensando alla convivenza. Una scelta, però, da analizzare per bene visto che sia l’Angiolini sia Max hanno due vite molto intense. L’ex ragazza di Non è la Rai da anni fa la pendolare tra Brescia (dove ha scelto di crescere i figli Jolanda e Leonardo in accordo con Renga) e Roma; l’ex calciatore, invece, vive a Torino ma spesso si reca a Milano per far visita a Valentina, la primogenita che studia all’università.

Ambra e Allegri felici insieme: la scelta della coppia su convivenza e stampa

Da circa due mesi sotto i riflettori dell’attenzione mediatica, Ambra Angiolini e Allegri hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni riguardo la loro relazione amorosa. “Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere” si è limitata a far sapere la giurata di Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top