Skip to main content

ambra e allegri insiemeAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme: come procede la storia d’amore

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono più che mai innamorati anche se non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro storia. L’ex ragazza di Non è la Rai si è limitata soltanto a definirsi ‘fidanzata’ in un simpatico siparietto a Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis. Per il resto i due preferiscono vivere il loro rapporto lontano dalle luci della ribalta anche se questo legame è più che mai serio. Tanto che, secondo alcuni gossip, Ambra avrebbe già conosciuto Valentina Allegri, la figlia maggiore di Max. Quest’ultimo ha pure un altro figlio, Giorgio di cinque anni, frutto di una vecchia relazione d’amore.

Massimiliano Allegri cotto di Ambra Angiolini: pendolari per amore

L’amore tra Allegri e Ambra si fa sempre più intenso. La coppia trascorre ogni momento libero insieme anche se questo significa essere costretti a fare qualche sacrificio. A dividerli non sono solo i numerosi impegni di entrambi ma pure la distanza chilometrica. Massimiliano vive a Torino, dove dal 2014 allena la Juve, mentre l’Angiolini si è trasferita a Brescia tempo fa per amore dell’ex compagno Francesco Renga. Dopo la nascita dei figli Jolanda e Leonardo, l’artista è rimasta in città e non è andata via neppure quando si è separata dal cantante. Una scelta dettata dalla voglia di non turbare la serenità dei figli, ormai immersi nella loro quotidianità bresciana. Tornando ad Allegri, tutto il tempo libero è dedicato alla nuova fidanzata, conosciuta la scorsa primavera ad una cena con amici comuni.

Ambra e Allegri felici insieme: la scelta della famosa coppia

Felici e innamorati insieme, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno preso una decisione importante: quella di fare poca vita mondana e di non rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro relazione. I due preferiscono viversi nel privato, godendo di momenti intimi come una cena a due a casa. Insomma, un amore vero che sta crescendo sempre più, giorno dopo giorno. Tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.