Connect with us

Gossip

Ambra e Allegri, come e quando si sono conosciuti: Renga va a convivere con Diana

ambra allegri rengaAmbra Angiolini e Allegri della Juventus, come e quando si sono conosciuti: Renga e la fidanzata Diana vanno a convivere

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato: Massimiliano Allegri, ex calciatore oggi allenatore della Juventus. Una coppia piuttosto improbabile beccata dai paparazzi del settimanale Chi. Ma come e quando si sono conosciuti i due? Come fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’attrice e lo sportivo si sono incontrati per la prima volta a Torino qualche mese fa. L’ex ragazza di Non è la Rai era nella città dove vive Max per girare un film e grazie ad amici in comune si sono conosciuti ad una cena. Da lì è scoccata la scintilla e Ambra e Allegri hanno cominciato a scambiarsi una lunga serie di messaggi. Poi, appena terminati i rispettivi impegni lavorativi, si sono conoscessi una breve vacanza al mare, per la precisione a Porto Ercole.

Ambra Angiolini il nuovo fidanzato è Allegri: Renga felice con Diana

All’Argentario Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno passato giorni spensierati e felici. Coccole, bagni in piscine e tintarella: una vacanza perfetta per entrambi che hanno lavorato parecchio nel corso degli ultimi mesi. Prima di partire per il mare, però, i due si sono visti a Milano, dove hanno prima cenato in un ristorante del centro e poi passato la notte in un hotel a cinque stelle. Cosa ne pensa Francesco Renga della nuova storia della sua ex compagna? Sicuramente ne sarà felice, visto che lui è da tempo impegnato con un’altra. La fortunata è Diana, una ragazza di Brescia che il cantante ha incontrato quasi due anni fa.

Ambra e Renga: le nuove storie d’amore con Allegri e Diana

La coppia ha trascorso qualche ora di relax in una piscina a Roma, dove l’artista è arrivato per partecipare al Wind Summer Festival. Per l’ex giudice di Amici sarà un’estate ricca di impegni televisivi e musicali, con un tour piuttosto intenso in partenza a luglio. Mentre Ambra Angiolini si gode la sua nuova relazione con Allegri, Francesco Renga fa progetti di convivenza con Diana che lavora come ristoratrice a Brescia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top