Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini in vacanza distante da Allegri: ultime news sulla coppia

ambra angiolini massimiliano allegri: insieme ma lontaniAmbra Angiolini e Allegri: l’attrice in vacanza e l’allenatore negli Usa. Ultime news sulla coppia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono separati. Non in maniera definitiva, ovviamente. La coppia che più sta arroventando il gossip estivo si è presa una pausa forzata per gli impegni dell’allenatore juventino che in questi giorni è volato negli Usa, lontano dal suo nuovo amore. Così l’ex starlette di Non è la Rai si è rifugiata in Basilicata, a Maratea, come si può facilmente intuire da Instagram. Vacanze tutte all’insegna dell’amor materno, del relax e dell’affetto, con qualche prova di look all’ultimo grido: frangetta blu notte, grazie al ‘prestito’ della figlia Iolanda. Spazio però anche per le passioni ‘maschili’ del secondogenito Leonardo, che incassa gli incoraggiamenti della madre in sella alla sua motocross.

Ambra e Allegri lontani: l’ex di Francesco Renga si rilassa in vacanza con i figli, Max lavora duro in America

Ambra si gode le vacanze a Maratea mostrando un fisico mozzafiato e sprizzando gioia e amore per i figli avuti da Francesco Renga, Jolanda e Leonardo. Intanto il suo amato Massimiliano Allegri è volato in tournée negli Usa per preparare la nuova stagione calcistica che anche quest’anno lo vedrà al timone della Juventus. Se dunque il Conte Max sta già sudando sette camicie sotto il sole americano, la Angiolini, sirenetta in bikini neri tra gli scogli e il mare, si diverte come una pazza con i figlioli, azzardando un nuovo look, con l’aiuto di Iolanda.

Max e Ambra: il silenzio sul loro fidanzamento prosegue

Ambra di recente è stata ospite al Giffoni Film Festival e naturalmente, oltre alle domande su progetti di lavoro e futuro, non potevano mancare quelle sulla sua neonata relazione con l’allenatore dell Juventus. Tuttavia su questo argomento non ha detto praticamente nulla, se non una frase criptica e interpretabile in mille modi: “La libertà delle scelte si paga ma la libertà è stata anche fonte di ispirazione del mio percorso”. Insomma, sia lei, sia il suo cavaliere, nonostante la relazione sia decollata e sia ormai sotto gli occhi di tutti, continuano a tenere una linea comune: nessuna dichiarazione in merito al loro rapporto. Non ci resta che attendere la prima uscita pubblica della coppia. Lì sarà difficile non dire nemmeno una parola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top