Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini torna single. Lorenzo Quaglia avvistato con la Galanti

Ambra si è fidanzata?Ambra Angiolini fidanzata? La risposta della cantante. Intanto Quaglia se la spassa con Claudia

Ambra Angiolini si è fidanzata? Dopo ormai essersi lasciata alle spalle la storia con Francesco Renga e quella con Lorenzo Quaglia, che tra l’altro è stato da poco avvistato ad Ibiza in tenera compagnia di Claudia Galanti (fonte Oggi), il giudice di Amici ha rivelato alla rivista diretta da Umberto Brindani la sua situazione sentimentale attuale. Da quel che emerge, l’ex stellina di Non è la Rai sta vivendo un momento sereno e pare avere trovato un equilibrio da donna matura, nella vita così come nell’amore. Lei stessa ha dichiarato di essere cambiata molto rispetto al passato e di avere, per ciò che riguarda la sua situazione sentimentale, le idee chiare. Anzi, sembra proprio che le abbia chiarissime.

Ambra: “So cosa non voglio e da cosa non voglio essere consumata”

In una recente intervista Ambra ha messo le cose in chiaro per quel che riguarda la sua situazione sentimentale e sembra non essere minimamente turbata che Quaglia sia in compagnia di Claudia Galanti. “Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata”, ha dichiarato a Oggi. Dunque? Fidanzata si o fidanzata no? “Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io. Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino”“, ha concluso l’attrice, sottolineando che a differenza del passato si fa molto meno influenzare dalle parole e dalle persone esterne. E ciò la fa stare meglio.

L’ex di Francesco Renga tra capricci e maturità

Giusto ieri vi abbiamo raccontato un fatto poco piacevole sull’ex di Francesco Renga, dove si dice che abbia fatto qualche capriccio di troppo ultimamente. Ma a quanto pare, è stato solo un nervosismo passeggero, visto che l’attrice romana è serena, tranquilla e soprattutto sa cosa vuole. O meglio, sa cosa non vuole. Forse avrà imparato da quel tale, a cui capitò di vincere un premio Nobel: “Non chiederci la parola […]. Oggi possiamo dirti ciò che non siamo, ciò che non vogliamo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top