Skip to main content

ambra angiolini e max allegriL’ipotesi di una matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri diventa sempre più plausibile

Gli indizi emersi recentemente conducono tutti ad un’unica ipotesi:  le nozze sono vicine. Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus sembrano ormai avere le idee chiare, e l’ipotesi del matrimonio sta diventando giorno dopo giorno sempre più concreta. L’ex compagna di Francesco Renga, è stata pizzicata insieme al compagno da Diva e Donna a Cerveteri, città in cui vivono i genitori di lei. In tale occasione sono avvenute le presentazioni e i genitori di Ambra, Doriana e Alfredo, hanno accolto calorosamente il genero. La relazione tra l’attrice e l’allenatore  è sempre stata molto discussa e chiacchierata, ma ormai i due hanno dimostrato di fare sul serio, in quanto stanno insieme da sette mesi e pensano in grande. Inoltre, nella recente conferenza stampa avvenuta a Vinovo, Allegri ha mostrato un anello che non è passato inosservato. Tali indizi fanno pensare a un matrimonio imminente.

Ambra ha smentito la presunta gravidanza

L’allenatore Massimiliano Allegri libero dagli impegni lavorativi coglie l’occasione per raggiungere la compagna e salutare i suoi suoceri. Di recente era avanzata anche l’ipotesi di una gravidanza, per via di un pancino sospetto. Ma l’attrice ha smentito tale notizia, dichiarando che il motivo dei suoi chili di troppo sono dovuti a una cura a base di cortisone. La notizia diffusa dai media aveva allarmato la stessa Ambra, la quale era preoccupata di una reazione negativa da parte dei suoi due figli. Proprio per questo motivo l’Angiolini ha subito precisato che doveva curare un occhio infiammato, per cui è ricorsa al cortisone, che ha creato questo gossip indesiderato.

La coppia super chiacchierata

A quanto pare quindi la coppia Angiolini-Allegri alimenta spesso il gossip, sebbene contro la propria volontà. In ogni caso per il momento non ci sono delle conferme in merito a un possibile matrimonio, per cui sono solo delle ipotesi. Gli indizi però fanno pensare e presto la notizia potrebbe diventare ufficiale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.