Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini, il nuovo fidanzato è Massimiliano Allegri? Lo scoop di Chi

ambra angiolini e massimiliano allegriAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme? L’incredibile scoop di Chi

L’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da Mercoledì 5 Luglio, regala ai suoi telespettatori uno scoop a dir poco incredibile e inaspettato. Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore. La cover della rivista diretta da Alfonso Signorini è infatti stata dedicata all’attrice e alla sua nuova presunta fiamma. La donna è stata paparazzata in compagnia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Un gossip che ci lascia un po’ senza parole, nessuno si aspettava una notizia simile. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, la Angiolini sembrava tornata ad essere serena insieme a Lorenzo Quaglia. Alla fine, trai due è arrivata una rottura improvvisa e mai confermata ufficialmente. Ad oggi, le cose sembrano essere stata chiarite dal servizio pubblicato in grande esclusiva da Chi. Ad anticiparci ciò che verrà pubblicato domani è proprio il giornalista Gabriele Parpiglia.

Ambra Angioni insieme a Massimiliano Allegri? Lo scoop di Chi e le anticipazioni di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia ha pubblicato sui social una grandissima esclusiva. Domani, la copertina del settimanale Chi vedrà protagonista Ambra e Massimiliano. Nello scatto appaiono felici, sorridenti e molto complici. La coppia (?!?) è stata beccata all’Argentario. Il giornalista scrive: “…. la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: lo scoop dell’estate che spiazza

Ambra e Massimiliano hanno spiazzato tutti. Nello scatto pubblicato su Chi, la donna sembra essere molto felice. Che Allegri le abbia finalmente fatto ritrovare la serenità che le mancava da ormai diverso tempo?!? A questo punto, non resta che attendere una qualche dichiarazione da parte di uno dei diretti interessati. Senza dubbio, l’amore con Lorenzo Quaglia è acqua passata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top