Skip to main content

ambra e allegri vacanze diviseAmbra Angiolini potrebbe essere incinta di Allegri: la prova

Ambra Angiolini potrebbe essere incinta di Max Allegri. A supporlo è DiPiù. Ambra Angiolini e Max Allegri sono stati fotografati a Milano davanti a una clinica privata. Un tenero bacio tra i due prima di varcare la porta dell’ospedale. Quello che fa pensare a una possibile gravidanza dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini è il fatto che la coppia si sarebbe diretta verso i reparti di ginecologia e ostetricia della clinica. La Angiolini e l’allenatore della Juventus, Max Allegri, potrebbero essere pronti ad accogliere, quindi, un figlio. Ricordiamo che già lo scorso inverno, la notizia di una possibile gravidanza di Ambra Angiolini fotografata con un pancino sospetto aveva fatto discutere, in realtà si rivelò del tutto falso. Ambra aveva semplicemente preso qualche chilo a causa dell’uso di cortisone per curare un occhio infiammato. Questa nuova prova, invece, porterebbe a pensare che la Angiolini e Allegri stiano davvero pensando a un figlio.

Ambra Angiolini di nuovo mamma? Anche Allegri ha già dei figli

Come tutti sappiamo, Ambra Angiolini ha già due figli avuti dal suo ex Francesco Renga. I figli della Angiolini e del cantante si chiamano Jolanda e Leonardo. Anche l’allenatore Max Allegri è già papà di Valentina di ventidue anni (avuta dal suo primo matrimonio) e del piccolo Giorgio di quasi quattro anni (avuto dalla successiva relazione).

Ambra Angiolini intanto è pronta a ripartire con una nuova fiction

Parlando di lavoro, invece, Ambra Angiolini sarebbe pronta per una nuova fiction con Mediaset. Un ruolo da protagonista è quello che spetterebbe all’attrice.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.