Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini figli: il rapporto speciale con Jolanda e Leonardo

Ambra Angiolini e il suo rapporto con i figliAmbra Angiolini: la vita privata dell’attrice e il rapporto con in figli avuti da Francesco Renga

Il suo aspetto non ce lo farebbe mai credere, ma Ambra Angiolini è diventata da poco una quarantenne. Nella vita ha avuto molte soddisfazioni tra televisione, cinema e musica. In occasione del suo quarantesimo compleanno ha rilasciano un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato alcuni particolari della sua vita e della sua carriera.  Nell’intervista, oltre a ripercorre le tappe professionali della sua vita e alcuni eventi memorabili, ha parlato della sua vita privata, il rapporto con i figli Jolanda e Leonardo e con l’ex compagno Francesco Renga.

Ambra Angiolini: il rapporto con i figli Jolanda e Leonardo

Il suo ruolo più bello – dice – è quello di mamma: di Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, i figli avuti da Renga. Con il cantante la storia è si è chiusa due anni fa, ma grazie ai figli è rimasto tra loro un legame forte. Con i figli ha un ottimo rapporto, per lei sono tutto. Dice che loro sono tutto l’amore che ha e che la rendono davvero felice. E lei continua a vivere a Brescia, la città di Renga. “Ballo tra Roma e Brescia come una vera pendolare per stare il più possibile accanto a loro”, racconta nell’intervista.” “Mi è capitato di finire le riprese, fare sei ore di viaggio in auto solo per addormentarmi con loro, per poi ripartire all’una di notte e tornare a Roma”. Tutto questo viaggio per stare insieme con i figli, ma allo stesso tempo per non farli allontanare dal padre.

Ambra Angiolini mamma: il progetto di avere un altro figlio

Ambra rivela i progetti per il suo futuro, ora che è entrata negli anta. Ambra ha pensato anche ad un’altra maternità. “Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto non saprei con chi farli”. Questa affermazione ci induce a pensare che la relazione con Lorenzo Quaglia sia davvero finita, anche se qualcuno li ha visti insieme di recente. Di certo nei suoi progetti c’è di avere un altro figlio, per far capire che gli “anta” non sono un ostacolo per lei e che si sente ancora una ragazzina per questo piccolo grande sogno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top