Connect with us

Scelti per voi

Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo 2015?

ambra angiolini e vanessa incontrada in lizza per sanremo 2015Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, candidate per la conduzione di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti

Con l’avvicinarsi della nuova edizione di Sanremo, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. A dividere il palco di Sanremo 2015 con Carlo Conti, conduttore del 65° Festival della canzone italiana, potrebbero essere Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada: questo il gossip riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola martedì 18 novembre. A quanto risulta a Sorrisi, le due sarebbero già state contattate, sembrerebbero così svelati i due nuovi volti femminili di Sanremo 2015. Come nel più classico dei Festival quindi, la bionda e la bruna dividono il palco dell’Ariston e staremo a vedere se una avrà la meglio sull’altra. Il nome di Vanessa Incontrada non stupisce i più attenti cacciatori di gossip, infatti sono già alcuni mesi che circola. L’Incontrada e Conti hanno già avuto modo di lavorare insieme ai Music Awards e la coppia è risultata vincente, grazie al brio di lei e alla professionalità di lui. Come si dice, squadra che vince non si cambia. Vanessa inoltre presenterà a marzo la prima edizione targata Sky di Italia’s Got Talent, l’italo spagnola sembra essere molto occupata in questo periodo, ma si sa, Sanremo è Sanremo. Al fianco della già collaudata coppia Incontrada – Conti, l’attrice, cantante e conduttrice Ambra Angiolini, compagna del veterano sanremese Francesco Renga, che con la sua simpatia, siamo sicuri, conquisterà il pubblico di Sanremo 2015.

Sanremo 2015: i primi gossip riguardanti il cast

Secondo la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore Carlo Conti starebbe pensando di far partecipare alla gara anche Big stranieri, una grande novità insomma per questo tanto atteso Sanremo 2015. Tra gli italiani, invece, spiccano i nomi di Rocco Hunt, vincitore delle nuove proposte dello scorso Sanremo, il duo inedito composto da Alessandro Safina e Luisa Corna, e Enrico Ruggeri. Quest’ultimo ha presentato un brano, dal titolo non ancora certo “Dalle nuvole“, dedicato a tre mostri sacri, tre grandissimi artisti scomparsi: Giorgio Gaber, Giorgio Faletti ed Enzo Jannacci. Altre indiscrezioni sui partecipanti al Festival, già rese note sul nostro sito, riguardano Valerio Scanu, Gianna Nannini, i Dear Jack e Deborah Iurato. Queste le prime notizie trapelate riguardanti Sanremo 2015, aspettando l’avvio del Festival.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top