Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia tornano insieme? L’avvistamento

ambra angioliniAmbra Angiolini è tornata con il suo ex fidanzato Lorenzo Quaglia? L’avvistamento

Ambra Angiolini è alle prese con il Serale di Amici, dove quest’anno sta vestendo i panni del giudice. La sua presenza al talent-show di Maria De Filippi pare essere stata gradita da tutti i telespettatori. La sua partecipazione ad una trasmissione in onda ogni Sabato sera ha fatto sì che la vita privata della bellissima attrice finisse al centro dell’attenzione. Dopo la fine della grande storia d’amore con Francesco Renga, Ambra ritrovò l’amore al fianco di un altro uomo, anche lui noto al mondo dello spettacolo. La donna sembrava aver ritrovato la serenità insieme a Lorenzo Quaglia. A quanto pare, la loro relazione non sembra appartenere al passato come tutti credono. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato degli esclusivi scatti.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia di nuovo insieme? L’inaspettato avvistamento

Ambra Angiolini sembra vivere un momento molto sereno per quanto riguarda la sua vita privata. Nonostante tutti pensavano che l’attrice si fosse lasciata con Lorenzo Quaglia, le cose sembrano stare un po’ diversamente. Il giudice di Amici è stata avvistata insieme a Lorenzo in una libreria nel corso della presentazione di un libro. A quanto pare, l’Angiolini era sola ed è poi stata raggiunta da Quaglia. Da quanto riporta il settimanale Chi, i due si sono salutati affettuosamente e non sembravano avere l’aria di sue ex fidanzati. Nel frattempo, l’attrice ha anche compiuto i 40 anni, trascorrendo una favolosa giornata in compagnia dei suoi amatissimi figli.

Ambra Angiolini torna insieme a Lorenzo Quaglia? Le ultime news

Insomma, a quanto pare la vita sentimentale di Ambra non è poi così disastrosa come si pensava. Nel frattempo, la sua avventura ad Amici è quasi volta al termine e la donna pare aver dato davvero tanto al programma. La sua spontaneità e la sua simpatia hanno conquistato davvero tutto il pubblico. Ora non ci resta che scoprire cosa stia accadendo tra lei e Lorenzo. Intanto, l’attrice si anche incontrata con Francesco Renga sotto gli occhi attenti di tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top