Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini e Allegri: la difficile scelta sulla convivenza

ambra e allegri insiemeAmbra Angiolini e Allegri vanno a convivere: ma la scelta è più difficile del previsto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno sul serio. Insieme da pochi mesi, l’attrice e l’allenatore della Juventus avrebbero già deciso di andare a convivere. Una scelta che, però, si sta rivelando più difficile del previsto a causa delle rispettive situazioni lavorative e famigliari. L’ex compagna di Francesco Renga da anni fa la pendolare tra Brescia e Roma. Nella cittadina del nord si è trasferita per amore del cantante riccioluto e, quando i due si sono lasciati dopo dieci anni, l’ex ragazza di Non è la Rai è rimasta in Lombardia per non turbare la serenità dei figli Jolanda e Leonardo. In questo modo i ragazzi – che oggi hanno 13 e 11 anni – sono rimasti vicini al padre e non hanno cambiato le proprie abitudini. Nella capitale, invece, Ambra continua a svolgere il proprio lavoro, tra set cinematografici, ospitate e l’impegno da giurata ad Amici.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme: amore a gonfie vele

Mentre l’Angiolini fa la spola tra Brescia e Roma, Allegri ha una vita stabile a Torino dove, dal 2014, è allenatore della Juventus. Massimiliano si concede ogni tanto delle trasferte a Milano, dove vive la figlia maggiore Valentina che studia Lettere all’Università. Dunque: in quale città Ambra e Allegri devono gettare le basi per la propria convivenza? La scelta è tutt’altro che facile e, come fa sapere il settimanale Oggi, la coppia è ancora lontana da una decisione definitiva. Che sia pronta a rimandare tutto in attesa di tempi migliori? Chissà… per il momento non mancano fughe e serate romantiche. Di recente sono stati paparazzati per le vie di Torino, intenti a fare la spesa per una tranquilla cena casalinga.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti per la convivenza: ultime news

Innamorati e sempre più complici, Ambra Angiolini e Allegri devono pure fare i conti con le accuse inutili. Più di qualche tifoso bianco nero ha attribuito all’attrice romana la sconfitta della Juventus contro la Lazio nella finale della Supercoppa italiana. Un’insinuazione che fa sicuramente male ma che ha spinto l’interprete e lo sportivo a vivere ancora di più nel massimo riserbo questo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top