Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini è una diva capricciosa? Il gossip che fa male

 

Ambra Angiolini: qualche capriccio di troppoAmbra Angiolini si lascia andare a qualche capriccio da vip

Ambra Angiolini fa i capricci e il gossip impazza. Le malelingue avanzano rapide e non perdonano, soprattutto quando a serpeggiare è lo snobbismo. Che cosa ha combinato il giudice di Amici di Maria De Filippi? Andiamo a scoprirlo. Innanzitutto diciamo che per Ambra il lavoro pare andare a gonfie vele. Le richieste infatti sembrano proprio non mancarle. Ma lavorare tanto, si sa, stanca e soprattutto stressa. E spesso rende un po’ nervosetti. Sarà per questo che l’ex stellina di Non è la Rai, si è comportata non proprio impeccabilmente in un recente appuntamento che l’ha vista protagonista. Secondo gli ultimi gossip, svelati dalla rubrica Sussurri fra divi del settimanale Diva e donna, l’ex di Francesco Renga avrebbe fatto qualche capriccio di troppo, non tenendo del tutto fede ad alcuni impegni presi e non mostrandosi particolarmente collaborativa. Di che si tratta? Cosa sarà successo?

L’ex di Renga: la madrina che non ti aspetti

La Angiolini capricciosa? Dalle ultime indiscrezioni pare proprio di sì. L’attrice, chiamata come testimonial di un’azienda di trasporti avrebbe avuto qualche comportamento da snob, mandando all’aria interviste e incontri già fissati. E non sarebbe la prima volta che capita questo. O almeno così sussurrano alcuni addetti ai lavori. Inoltre non sarebbe stata proprio disponibilissima, usando un eufemismo, a concedersi ai flash dei fotografi e a stringere troppe mani. Eppure, per i dirigenti dell’azienda in questione, Ambra sembrava la figura perfetta per fare da madrina. Ora avranno cambiato idea, anche perché altri spifferi di persone dell’ambiente avrebbero detto che addirittura ha fatto spostare l’inizio dei festeggiamenti dell’evento in questione.

Ambra e i capricci da star in una storta giornata romana

Ambra sembra essere incappata in una storta giornata romana, visto che era arrivata nella capitale da Milano, passando da Brescia, città dove abita con i due figli, Jolanda, 13, e Leonardo, 11 anni, avuti dall’ex compagno Francesco Renga. Forse i tanti impegni lavorativi avranno aumentato stress ed irritabilità o forse si tratta semplicemente di un temperamento, a volte, un po’ sopra le righe. Ma i vip sono vip, anche perché ogni tanto hanno qualche colpo di testa, qualche bizzarria da sfoggiare e qualche capriccio strano da mostrare. Altrimenti, scusate, di che vip stiamo parlando?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top