Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini confessa: nuovo amore dopo Francesco Renga

ambraangioliniAmbra Angiolini confessa: un nuovo amore nella sua vita

Sembrava essere tornata felicemente single Ambra Angiolini, l’attrice ed ex star di Non è la Rai. Tra i due figli avuti da Francesco Renga, il cinema e la televisione, pareva proprio non ci fosse altro spazio nella sua vita. Ambra è impegnata, tra l’altro, nella realizzazione di un programma tv prodotto dalla Stand By Me per Rai Due: si chiama Coppie in attesa, e vede protagoniste alcune coppie di giovani seguiti durante la gravidanza, il parto e nelle settimane successive. Ambra, molto legata ai figli Jolanda, di 12 anni, e Leonardo, di 8 anni, si dice molto contenta di poter raccontare momenti così emozionanti, ma anche difficili, avendoli vissuti anche lei in prima persona e dei quali ha un magnifico ricordo.

Un nuovo amore e un nuovo programma tv per Ambra

Mentre tutti la credevano single, la bella 39enne romana – ma ormai trapiantata a Brescia per amore dei figli – stupisce tutti confessando al settimanale Grazia, proprio oggi in uscita in edicola, la presenza di un nuovo amore nella sua vita. Come sempre, però, Ambra Angiolini cerca di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e non si sbottona, non rivelando purtroppo alcun dettaglio del suo nuovo flirt.

Archiviata la storia con Francesco Renga

Dopo la dolorosa separazione dal compagno, Ambra è quindi finalmente pronta per vivere un nuovo amore ed interrompere finalmente il “tour di Miss Separazione 2016“, come ha scherzosamente affermato proprio lei al settimanale. Chi sarà il fortunato ad aver fatto breccia nel cuore della bella attrice?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top