Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini e Allegri nel mirino: la scelta della coppia

ambra angiolini e massimiliano allegriAmbra Angiolini e Allegri news, la coppia nel mirino: la scelta dell’attrice e del nuovo fidanzato

Ambra e Allegri sono la coppia del momento: inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati sull’attrice e sul nuovo fidanzato. I diretti interessati lo sanno bene e l’allenatore della Juventus ha scelto, in accordo con l’Angiolini, di tenere un profilo basso. Soprattutto quando i bianconeri perdono, come accaduto lo scorso 13 agosto durante la finale della Supercoppa italiana. Massimiliano e i suoi giocatori sono stati battuti dalla Lazio: un esordio tutt’altro che positivo per la Vecchia Signora alla vigilia del Campionato di Serie A. Per non dare adito a inutili chiacchiericci, l’ex giocatore avrebbe deciso di limitare le uscite con la nuova compagna. A farlo sapere il settimanale Spy, che ha beccato la nuova coppia intenta a fare la spesa a Torino. I due, che sanno di avere gli occhi puntati addosso, avrebbero dunque scelto di viversi tranquillamente la quotidianità, cercando di arginare eventuali ripicche o invidie altrui.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri felici e innamorati: ma la coppia mantiene un profilo basso

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri beccati ad acquistare un po’ di pasta fresca per una cena intima. Queste le foto pubblicate dal nuovo settimanale Mondadori, che fa anche sapere: “Allegri è sempre stato consapevole che, alla prima sconfitta della Juventus, sarebbe stato attaccato per la sua nuova relazione. Per questo ha legato alcune uscite con la compagna all’esito delle partite, evitando di mostrarsi troppo dopo una sconfitta”.

Ambra Angiolini e Max Allegri: affiatati ma riservati, le news sulla coppia

E per questo, dopo aver perso la Supercoppa, l’ex calciatore fiorentino ha deciso di ‘leccarsi le ferite’ lontano da occhi indiscreti, con accanto solo l’ex ragazza di Non è la Rai. “Sono già una coppia affiata che, però, cerca di non mostrare troppo la propria felicità per evitare invidie e colpi bassi” si legge ancora sulla nuova rivista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top