Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini vicina al grande passo con Allegri? Presunta tensione con Renga, ultime news

Ambra e Allegri news: la scelta della coppiaAmbra Angiolini fra nuova vita privata con Allegri e rapporto con Francesco Renga

Ambra Angiolini è senza dubbio una delle regine del gossip italiano. Questa estate la sua nuova storia d’amore con Massimiliano Allegri ha fatto discutere davvero tutti, riempiendo le cronache rosa di giornali e siti. La relazione con l’allenatore della Juve, dapprima tenuta abilmente al riparo dal gossip, è poi stata praticamente ufficializzata da una passeggiata dei due al centro di Milano, mano nella mano. L’attrice e il dirigente torinese, dunque, non si nascondo più. E pare siano pronti al primo grande passo per quanto riguarda la loro love story: la convivenza. Secondo Alberto Dandolo del settimanale Oggi e di Dagospia, i due però di fatto vivrebbero già insieme, in casa di lei a Brescia. D’altro canto fra Torino, dove vive e lavora Max, e il capoluogo di provincia lombardo la distanza è davvero esigua, non più di 2 ore e mezza di auto. Che presto prendano una nuova casa a metà strada? Difficile, visto che la Angiolini e il suo ex Francesco Renga hanno deciso di vivere vicini per il bene dei loro figli.

La Angiolini fra desiderio di un nuovo figlio e rapporto con Francesco Renga, padre dei suoi bambini

Secondo Alberto Dandolo, Ambra e Allegri vivrebbero di fatto già insieme (ne abbiamo parlato qualche settimana fa, clicca qui per saperne di più). Negli ultimi tempi i due hanno mostrato di essere sempre più affiatati, al punto che c’è chi dice che presto possa arrivare loro una lieta novella, per esempio un figlio. Il desiderio di diventare di nuovo mamma, del resto, la Angiolini l’ha manifestato più volte, nel corso di alcune interviste. In quel momento non stava ancora con l’allenatore della Juve, ma ora che ha ritrovato l’amore magari un pensierino potrebbe pure farlo… L’attrice è già mamma di due figli, Jolanda e Leonardo, avuti col cantante Francesco Renga. I rapporti fra i due sono molto buoni, non a caso vivono molto vicini, in quel di Brescia, proprio per il bene dei loro figli. Il cantante poi, per la sua ex, ha sempre avuto parole cariche si benevolenza, segno che nonostante possano esserci stati degli attriti dopo la separazione, si rispettano a vicenda.

Ambra e Renga di nuovo insieme ma senza sorrisi? Le foto su Chi

Recentemente il settimanale Chi ha paparazzato la Angiolini e Francesco Renga mentre accompagnavano i loro figli a scuola. Le foto parrebbero far emergere una certa freddezza fra i due, visto che non si sono scambiati alcun sorriso o sguardo complice in quell’occasione. Il gossip si è scatenato, manco a dirlo: c’è chi addirittura ipotizza che fra loro ci sia della tensione per via della chiacchierata vita privata di lei… Quelle immagini non vogliono dir nulla, a nostro avviso. L’attrice e il cantante hanno mostrato più volte di stimarsi reciprocamente e poi sono due persone normali, al luci spente. Per cui ci sta pure una giornata no per entrambi, non si può mica sempre sorridere nella vita, o no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top