Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini e Allegri divisi: le vacanze con i figli

ambra e allegri vacanze diviseAmbra Angiolini e Allegri ultimi gossip e news: le vacanze con i rispettivi figli

Continuano le vacanze di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ma da separati. L’attrice e l’allenatore della Juventus hanno infatti deciso di trascorrere qualche giorno di relax con i rispettivi figli. Ancora una volta è il settimanale Chi a paparazzare i due che, prima di essere innamorati, sono genitori affettuosi e presenti. E così l’ex ragazza di Non è la Rai è stata beccata a Marina di Cerveteri, sul litorale romano, in compagnia di Jolanda e Leonardo, i figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga. La giurata di Amici si divide tra tintarella e bagni rinfrescanti, senza perdere mai di vista i suoi ragazzi, che ormai sono adolescenti.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le vacanze divise con i figli

Al mare con i figli, Ambra lascia il telefonino acceso. E come mostrano gli scatti della rivista diretta da Alfonso Signorini, chiacchiera amabilmente al cellulare per diversi minuti. Con chi? Molto probabilmente con il nuovo fidanzato Allegri, lontano dall’Angiolini per impegni professionali e privati. Negli ultimi giorni l’ex calciatore è stato infatti impegnato con la Juve ma pure con il figlio più piccolo, Giorgio. Max è stato avvistato a Forte dei Marmi in compagnia del bambino di cinque anni avuto dall’ex compagna Claudia. I due giocano in piazzetta, tra corse con i pony e un mare di coccole. Massimiliano è un genitore premuroso e amorevole. Oltre a Giorgio, è padre anche di Valentina, che ha venti anni, studia a Milano ed è una web influencer.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme: amore con discrezione

Ambra e Allegri sono la nuova coppia dello showbiz. Le recenti paparazzate parlano chiaro: i due si amano alla follia. Eppure, almeno per il momento, hanno deciso di tenere riservati i propri sentimenti. Non hanno confermato la liaison ma neppure smentito e, ad un recente evento privato, l’Angiolini ha glissato tutte le domande sulla sua vita privata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top