Connect with us

Gossip

Ambra e Allegri, gli amici della Angiolini in allerta: “Attenta, è uno sciupafemmine”

Ambra e Allegri, l'allerta degli amici della Angiolini sulla love story con l'allenatore della JuveAmbra e Allegri storia d’amore: l’allerta degli amici della Angiolini sull’allenatore della Juve

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono i protagonisti del gossip di questa estate, non c’è dubbio. Dopo la pubblicazione di alcuni scatti in cui i due sono stati immortalati in atteggiamenti intimi, non si fa che parlare di loro. Ma non sono solo i fan a discutere della relazione fra l’attrice quarantenne e il cinquantenne allenatore della Juve. Pure gli amici di lei avrebbero messo bocca su questo sentimento, sbocciato improvvisamente a Torino. Per augurarle il meglio? No, per metterla in guardia. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000, con un servizio apparso sull’ultimo numero, in edicola da oggi. La rivista edita da Visibilia scrive che persone molto vicine al giudice di Amici le avrebbero consigliato prudenza su questa nuova love story. Il motivo? Allegri è uno sciupafemmine, sarebbe stato pure con la D’Urso!

Ambra, gli amici le consigliano prudenza: i motivi dello scetticismo su Allegri

Ambra ha alle spalle una relazione importante con Lorenzo Quaglia, finita qualche mese fa, e ancor prima la drammatica rottura con Francesco Renga. Anche per questo, secondo Novella 2000, chi le vuole bene l’avrebbe messa in guardia sulla storia con Allegri. “Va bene la felicità, ma sii prudente”, le starebbe dicendo. Il vero motivo di tale scetticismo però è un altro e riguarda il passato sentimentale dell’allenatore della Juventus, considerato un vero e proprio sciupafemmine. “In passato lui ha fatto parlare di sé per una vicinanza (di che tipo mai chiarito) con Barbara D’Urso”, scrive il settimanale nel servizio di copertina dedicato alla coppia. Non solo: Massimiliano ha fatto parlare di sé in tutto il mondo pure per aver mollato all’altare la sua fidanzata storica, Erika, nel 1992. “All’ultimo momento ho cambiato idea, non me la sono sentita”, disse allora.

Il passato da casanova di Massimiliano Allegri

L’allenatore della Juve ha poi detto il fatidico sì nel 1994 con una hostess, Gloria, (con cui ha avuto una figlia), ma quel matrimonio è naufragato 4 anni dopo. Nel 2003 s’è unito con Claudia ma durante la gravidanza di quest’ultima la relazione è finita. Nel 2012 poi è stata la volta di Gloria Patrizi. Dal 2014 non s’è saputo più nulla di concreto sulla sua vita sentimentale, a parte qualche gossip indefinito. “Le fesserie del passato? Sono contento di averle fatte. le ho pagate tanto. E mi hanno insegnato molto”, diceva poco più di un anno fa il diretto interessato al mensile GQ. Chissà che ora non vorrà mettere la testa a posto con la bella attrice!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top