Connect with us

Gossip

Ambra e Allegri non si nascondono più: l’amore diventa pubblico (foto)

ambra e allegri allo scopertoAmbra e Allegri hanno smesso di nascondersi: l’amore diventa pubblico (foto)

E’ finito il periodo di rodaggio: ora che l’amore è stato collaudato è ora di uscire allo scoperto, senza più nascondersi. E’ quello che avranno pensato Ambra Angiolini e Mister Juve, Massimiliano Allegri. D’altra parte dal primo avvistamento di Chi, alle ultime foto zuccherose in montagna, le carte sono ormai state svelate e non c’è più alcun dubbio a riguardo della passione che li ha travolti. Tuttavia, i ben informati sul Conte Max sanno che è un Cunctator, un temporeggiatore. Uno cioè che prima di prendere decisioni serie le pondera in tutte le sue sfumature. Avrà ponderato bene anche i melliflui sussulti che le sta facendo provare l’attrice e così avrà deciso di dire: ok, è arrivato il momento giusto. Le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, in questo senso sono eloquenti. Andiamo a scoprirle insieme.

Ambra e Allegri escono alla ‘luce del sole’: nel futuro della coppia si attendono altri due passi importanti

Come si può notare dalla foto pubblicata dal settimanale Nuovo la coppia è rilassata e distesa, passeggia per Milano mano nella mano e si fa riprendere da vicino, dopo un pranzo in un noto ristorante del capoluogo lombardo. Insomma, non è che di colpo Ambra e Allegri abbiano iniziato a flirtare con i paparazzi e a mettersi in posa, ma comunque non fuggono l’obiettivo come qualche settimana fa. La relazione, caso mai ce ne fosse bisogno, trova dunque ulteriore ufficialità. Ora si aspettano i prossimi due passi dei due piccioncini: un annuncio ufficiale sulla loro relazione (e chissà, magari qualche chicca di dolce gossip sgorgante dalle loro labbra) e il grande passo, la convivenza.

Ambra e Allegri mano nella mano

Amore a gonfie vele: Ambra e Allegri bruciano e tappe dell’amore

I due sono ormai inseparabili. L’uscita milanese avviene infatti subito dopo la mini vacanza in Val Badia, in Alto Adige, dove il sempre vigile Chi li ha sorpresi in effusioni dall’alto tasso sensuale. In molti già vociferano di un progetto di convivenza visto che i due bruciano le tappe dell’amore una dopo l’altra. Unico scoglio da superare, sarebbero i figli della Angiolini, che vivono a Brescia con lei, dove risiede anche il padre, Francesco Renga. L’attrice non si separa mai da loro e dunque bisognerà troverà una soluzione alternativa. Ma si sa che in fondo l’amore trionfa sempre su tutto e in qualche modo si farà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top