Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri news: la scelta della coppia

Ambra e Allegri news: la scelta della coppiaAmbra Angiolini e Max Allegri: la storia d’amore dell’estate ma un particolare colpisce

Ambra Angiolini da un po’ di tempo è al centro del gossip. Sono stati pubblicati alcuni scatti che la ritraggono in atteggiamenti teneri con l’allenatore della Juventus Max AllegriNon si fa che parlare della coppia. Il sentimento sarebbe sbocciato improvvisamente a Torino. Ambra è stata ospite al Giffoni Film Festival. Probabilmente Ambra ha imparato da Allegri come dribblare domande indesiderate. Che sia stata una precisa scelta della coppia? Piomba il silenzio sulla relazione. Come mai i due fidanzati hanno optato per la mancata risposta, dopo che la loro storia è stata ampiamente al centro della cronaca rosa? Attualmente il coach juventino si trova negli Stati Uniti. Alcuni amici hanno messo in guardia la Angiolini nei confronti dell’allenatore. Insomma, hanno invitato l’attrice a essere prudente, senza buttarsi a capofitto nella relazione. Ciò è stato rivelato dal settimanale Novella 2000 che ha specificato che l’avvertimento nasce dalla fama di conquistatore di Allegri.

Ambra Angiolini  e Max Allegri: come mai è calato il silenzio con i giornalisti

Ambra Angiolini ha preferito non rispondere a domande sulla sua vita privata. L’attrice, come riportato da Tiscali si è definita: “Libera e fantasista.”. La frase che più insospettisce è stata: “La libertà delle scelte si paga ma la libertà è stata anche fonte di ispirazione del mio percorso.”. Che Ambra abbia voluto proprio riferirsi, velatamente, ad Allegri? Che la sua frase abbia attinenza con le raccomandazioni degli amici? L’attrice non ha fornito ulteriori spiegazioni sulla frase sibillina. Di certo ci si aspettava che commentasse la relazione che è da tempo al centro del gossip. Ormai la love story è già uscita allo scoperto. La coppia si è divisa solo per trascorrere le vacanze con i rispettivi figli. I due, prima di essere innamorati, infatti, sono genitori molto presenti ed attenti alle esigenze della famiglia.

Ambra Angiolini e Max Allegri: un amore discreto

AmbraAllegri hanno optato per la discrezione. Per il momento, difficile farsi dire qualcosa in più sulla loro storia d’amore.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top