Connect with us

Gossip

Amber Heard dopo il divorzio da Johnny Depp: il nuovo fidanzato è Elon Musk

Amber Heard Elon MuskAmber Heard ha un nuovo fidanzato: la conferma dell’attrice

È quasi un anno che Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp per differenze inconciliabili. Poco prima di prendere quella scelta era venuta a mancare la madre dell’attrice, tanto che si era pensato avesse influito nella decisione. Da allora le loro vite sentimentali sono state al centro del gossip, in particolare quella di lei. Da un po’ si vociferava di una possibile relazione con Elon Musk, un ricco imprenditore conosciuto nel 2013 sul set di Machete Kills. Amber era una delle protagoniste mentre lui era una comparsa. Si sono conosciuti ma poi lei ha deciso di sposare il Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi. Dopo quattro anni dal loro primo incontro hanno ufficializzato la loro relazione!

Amber Heard felice con il fidanzato Elon Musk: il dettaglio

Da molto tempo i tabloid americani si chiedono cosa ci sia tra Amber Heard ed Elon Musk. Questo perchè sono stati avvistati diverse volte in atteggiamenti confidenziali. A fare una passeggiata per la strada, ma anche in alcuni eventi ufficiali come la presentazione in California del documentario di Al Gore An Inconvenient Truth Sequel: Truth to Power. Stavolta però è stato diverso: l’attrice era impegnata per le riprese del nuovo film Aquaman in Australia e lui l’ha raggiunta. In più hanno pubblicato una foto (quella in alto) dove li vediamo in un ristorante di lusso. Amber gli ha stampato la forma delle sue labbra truccate sulla guancia. Per i fan e per i tabloid non c’è più alcun dubbio: sono una coppia a tutti gli effetti.

Elon Musk: chi è il nuovo compagno di Amber Heard?

Elon Musk è un ricco imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense. Ha 45 anni ed è conosciuto per essere uno dei principali amministratori della Tesla Motors. È il fondatore della PayPal, la società che offre servizi di pagamento postale. È il creatore di un’azienda aerospaziale con tecnologie d’avanguardia chiamata SpaceX ed ha proposto un mezzo di trasposto superveloce chiamato Hyperloop. Ha alle spalle una vita sentimentale tormentata: due matrimoni finiti, sei figli di cui uno venuto a mancare tragicamente. Secondo la classifica di Forbes nel 2015 è il 101° uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato di circa 12 miliardi di dollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top