Connect with us

Gossip

Amaurys Perez e la moglie Angela Rende: è nata la figlia Daisy

amaurys perez moglie angela rende incintaAmaurys Perez e Angela Rende di nuovo genitori, è nata la terza figlia

Fiocco rosa per Amaurys Perez e la moglie Angela Rende. La coppia ha avuto la terza figlia, la piccola Daisy. I due, ex concorrenti di Pechino Express, hanno presentato la bambina tramite le pagine del settimanale Chi. Un vero e proprio miracolo per il pallanuotista e l’insegnante di ginnastica che, per tanti anni, hanno avuto difficoltà ad avere un erede. “Mia moglie e io siamo al settimo cielo. Dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità” ha spiegato il cubano alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Amaurys Perez felice con la moglie Angela Rende e i tre figli

Dopo tre figli e dodici anni insieme, Perez e la moglie Angela sono più uniti e innamorati che mai. Il segreto della loro lunga relazione? A svelarlo lo stesso pallanuotista: “Amo tutto di lei, il fatto che sia così piccolina, la sua classe, la semplicità, il modo in cui cammina. Angela riempie la mia vita da 12 anni. E pensare che all’inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire da solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche. Diceva che i cubani hanno fama di donnaioli”. Le tre gravidanze della Rende sono state tutte a rischio, la donna si è ritrovata anche a subire degli aborti spontanei, ed è per questo che l’arrivo della piccola Daisy è stato comunicato con ritardo. “Abbiamo tenuto tutto per noi fino alle analisi del quarto mese che ci hanno tranquillizzato. Purtroppo al sesto mese circa Angela ha avuto forti contrazioni. Siamo corsi dal ginecologo, che è stato perentorio: a riposo, subito” aveva raccontato in passato Amaurys.

Amauryz Perez e Angela Rende genitori di Gabriel, Christian e Daisy

Amaurys e Angela hanno altri due figli oltre alla neonata Daisy. Sette anni fa è nato il primogenito Gabriel mentre l’anno dopo è arrivato Christian.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top