Skip to main content

Amaurys-Pérez-isola-dei-famosiAmaurys Pérez in crisi all’Isola dei Famosi: vuole tornare a casa dai figli e dalla moglie

Amaurys Pérez sembra mostrare i primi segni di cedimento all’Isola dei Famosi. Ripreso dalle telecamere durante una chiacchierata con Marco Ferri il naufrago ha più volte detto di aver voglia di tornare a casa dalla sua famiglia questa settimana. Stare lontano da sua moglie e dai suoi figli non è facile per lui e, dopo essere stato messo in nomination, ha più volte pensato alla fine del suo percorso sull’Isola. Qualora il pubblico decidesse di farlo tornare a casa per lui sarebbe un sollievo. Vorrebbe dire infatti lasciare un gioco che, spiega Amaurys, forse aveva sottovalutato prima della partenza.

Amaurys Pérez vuole tornare a casa: il pensiero fisso alla sua famiglia

Quando Marco Ferri gli fa notare di averlo visto un po’ spento e fiacco questa settima Amaurys Pérez non si nasconde, e dice: “Sono padre di tre bambini. Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo”. Per lui questo è un momento delicato, tant’è che, in merito al suo percorso all’Isola dei Famosi (lontano da casa e dalla sua famiglia) afferma: “Ho sottovalutato la cosa”. “Sono grande, adulto e vaccinato” aggiunge Amaurys Pérez con le lacrime agli occhi “Ma sono anche fragile e vado giù”.

Isola dei Famosi: Amaurys Pérez abbandona il reality?

Stando al malessere palesato da Pérez, le intenzioni del naufrago sembrano essere chiare: Amaurys vuole tornare presto da sua moglie e i suoi figli, tant’è che sarebbe disposto a lasciare il reality anche immediatamente. Riuscirà lo sportivo a resistere un’altra settimana sull’Isola? E qualora il pubblico dovesse salvarlo, quale sarebbero le conseguenze? Abbandonerà il reality prima del tempo o si rimetterà in gioco? Per scoprirlo, ovviamente, non ci resta che aspettare di vedere come si evolve la situazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.