Connect with us

Gossip

Amaurys Perez, arriva il terzo figlio: la moglie Angela Rende è incinta

amaurys perez moglie angela rende incintaAmaurys Perez, la moglie Angela Rende incinta del terzo figlio

Terzo figlio in arrivo per Amaurys Perez: la moglie Angela Rende è incinta. L’annuncio della gravidanza è arrivato sulle pagine del settimanale Di Più, dove il pallanuotista cubano ha espresso tutta la propria felicità. “Non sto nella pelle, tutto è pronto per la nostra piccola, ho preparato la culla, la cameretta tutta rosa, gli abitini, le scarpette, i bavaglini… Vivo in una nuvola rosa e non mi sembra vero: quello che ci ha fatto nostro Signore è un dono grandissimo perché una bambina mancava in casa” ha dichiarato lo sportivo, ex concorrente di Ballando con le Stelle e Si può fare.

Amaurys Perez e Angela Rende aspettano una bambina

Angela Rende è al nono mese di gravidanza: l’annuncio è arrivato tardi per via dei trascorsi della moglie di Amaurys Perez che in passato ha dovuto subire parecchi aborti spontanei. “Abbiamo aspettato il quarto mese prima di comunicarlo ai ragazzi. Purtroppo mia moglie ha sempre avuto gravidanze a rischio: negli anni abbiamo dovuto affrontare sei aborti spontanei. Abbiamo tenuto tutto per noi fino alle analisi del quarto mese che ci hanno tranquillizzato” ha spiegato il sudamericano, non nascondendo che qualche difficoltà c’è stata pure con questa nuova dolce attesa: “Purtroppo al sesto mese circa Angela ha avuto forti contrazioni. Siamo corsi dal ginecologo, che è stato perentorio: a riposo, subito”.

Amaurys Perez e Angela Rende: la terza figlia si chiamerà Daisy

Nascerà tra dicembre e gennaio la figlia de I Coniugi della terza edizione di Pechino Express e si chiamerà Daisy, come la mamma dell’atleta. Amaurys e Angela hanno già altri due bambini: Gabriel e Christian, rispettivamente di sei e tre anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top