Skip to main content

Pechino Express 3: la coppia dei Perez e la loro storia

Sono entrati solo nella seconda parte di Pechino Express 3  i coniugi Amaurys e Angela Perez, ovvero la coppia dei Perez, ma hanno dimostrato fin da subito una certa complicità e sintonia da far davvero invidia. Un amore grande che dura da un decennio e che la rivale d’avventura Eva Grimaldi ha cercato di scalfire, invano. Il tutto perché Amaurys e Angela Perez si amano davvero e insieme hanno vissuto tanti momenti di felicità, ma anche di dolore. Per la prima volta Angela Rende, sicuramente tra le donne d’Italia più invidiate per via dell’incredibile fascino del marito, parla di alcuni dettagli della propria vita che non lasciano indifferenti. A quanto pare Angela ha sofferto molto prima di poter costruire una famiglia con il suo Amaurys Perez. I due, conosciutisi più di dieci anni fa a Cosenza, dopo due anni dal loro primo incontro hanno deciso di sposarsi, cercando di creare subito una famiglia che potesse cementare il loro amore. Ma così non è stato.

Angela Perez svela i momenti difficili della sua vita

“Ho avuto tantissime difficoltà ad avere bambini. Purtroppo ho perso tante gravidanze e per scrupolo ho smesso di allenarmi in palestra” questa la rivelazione che mai ci saremmo aspettati da Angela Perez, la moglie del campione Amaurys, rilasciata al settimanale Vip. La coppia dunque, nonostante si dimostra sempre affiatata e sorridente, ha avuto un passato faticoso in cui raggiunger il sogno di creare una famiglia non è stato per niente facile. Cercare dei figli a tutti i costi può essere un tormento per tante coppie, ma alla fine i Perez ce l’hanno fatta e sono diventati genitori. Quattro anni fa è arrivato il piccolo Gabriel e due anni dopo Cristian. La nascita dei bambini ha reso ancora più forte l’amore dei Perez che, orgogliosamente, sostengono di non aver mai vissuto un momento di crisi in questi dieci anni insieme. E, a quanto pare, aver partecipato a Pechino Express 3 ha reso ancora più solido questo amore.

Pechino Express e i vantaggi sulla coppia dei Perez

Nonostante il viaggio nell’Estremo Oriente per i Perez sia stato più breve rispetto agli altri concorrenti, i coniugi sono molto felici di aver vissuto quest’incredibile esperienza.“Questo viaggio è stato un secondo viaggio di nozze dopo il primo, a Cuba. E ha confermato, a dieci anni di distanza, che non potevamo fare una scelta migliore di stare insieme” sostiene soddisfatta Angela Perez, conscia di possedere una grande tesoro: l’amore del marito Amaurys e una bella famiglia dalla quale è tornata una volta spente le telecamere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.