Connect with us

Televisione

Amare per sempre: trama e anticipazioni della soap di La7

amare per sempre-anticipazioni-la7-ana-alfonsoAnticipazioni Amare per sempre: la nuova soap di La7

Anche La7 finalmente si unisce alle reti Rai e Mediaset sulla proposta di nuovi prodotti spagnoli. Se Velvet vince su Rai Uno e Canale 5 invece è leader con il Segreto, Amare per sempre sarà il nuovo prodotto di La7. Come già detto in un nostro precedente articolo, la nuova soap partirà in Italia avendo come base un ottimo successo spagnolo. Data la mole di episodi e di stagioni, Amare per sempre partirà direttamente dalla 4 stagione e precisamente dalla puntata 700. Non spaventatevi, perchè la trama non sarà spezzata dalla stagione precedente, in quanto ci saranno storie d’amore che partiranno da zero. Sembra che Ana e Alfonso, Marina San Josè e Alex Garcia, saranno la coppia che più ci farà sospirare. Ma prima di perderci in parole, vi diamo un assaggio della trama presa direttamente dalla fonte ufficiale di La7.

Da Tierra de Lobos ad Amare per sempre: Alex Garcia di nuovo sulle reti italiane

Siamo alla fine dell’anno 1950 e c’è aria di modernità nella Piazza dei Frutti. I Grandi Magazzini Rivas porteranno un cambiamento nella vita dei personaggi della soap. A capo dei Magazzini vi è Ramon Rivas, un impresario che ha costruito con fatica e sforzi il suo impero, da lasciare in eredità alla sua unica figlia. Ana, per apprendere tutti i segreti del commercio, lavorerà in incognito fingendosi una ragazza di umili origini, adoperandosi nei Magazzini come semplice dipendente. Il padre Ramon ovviamente sarà a conoscenza della scelta di Ana. La ragazza diventerà amica di Teresa, figlia dei Garcia ed insieme vivranno i loro primi amori. Una soap che si rispetti, deve portare con sè anche dei segreti: i genitori di Ana nascondono qualcosa sulle origini della ragazza. Un ruolo chiave per questa storia, l’avrà Hector, un giovane poliziotto, del quale Teresa si innamorerà perdutamente. Hector sarà coinvolto nella risoluzione di un importante caso di un assassino e, attraverso questa storia, il suo turbolento passato verrà riportato a galla. In tutto questo saranno presenti anche i Garcia, una famiglia venuta a vivere nella piazza ancor prima dell’apertura dei Magazzini Rivas. Teresa è riuscita a riunire la sua famiglia: sua madre Carmen e suo fratello Alfonso (Alex Garcia), giungono da Madrid per riunirsi con Pascual, suo padre, uscito di prigione da poco tempo. La relazione tra Pascual e Alfonso sarà turbolenta, nonostante Carmen e Teresa facciano in possibile. Insieme ai Garcia ci sarà anche Simon, un compagno di cella di Pascual, il quale avrò un ruolo chiave nel riconciliare la famiglia Garcia.

 

Amare per sempre: Ana e Alfonso, una storia d’amore intensa

Oltre ai Garcia ed i Rivas, altri personaggi saranno ad esempio un certo Pelayo, proprietario della taverna “El Asturiano”, insieme a suo figlio Marcelino. L’osteria sarà uno dei punti di incontro della piazza. Manolita invece sarà la moglie di Marcelino che, oltre al lavoro alla taverna, sarà anche dipendente dei Magazzini Rivas. Questo doppio lavoro porterà dei grandi problemi in famiglia, al punto da creare una vera e propria rottura. Infine problemi per la coppia Sole e Juanito El Grande, che vedranno il loro amico incarcerato ingiustamente a causa di un grave incidente durante la ristrutturazione dei Magazzini. Tutto questo e molto altro nella soap Amare per sempre, in onda dal Lunedi al Venerdi dalle ore 17 sul canale La7! Sarà l’inizio di una grande storia che vi appassionerà dal primo episodio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top