Connect with us

Televisione

Amare per sempre anticipazioni: Ramon in carcere, liti tra Alfonso e Simon, l’aggressione a Teresa

amare-per-sempre-anticipazioni-alfonso-la7Anticipazioni Amare per Sempre dal 20 al 24 Aprile 2015

Continuano le anticipazioni di Amare per Sempre e vediamo insieme cosa succederà nella prossima settimana. Prima di ciò, potrete trovare qui le anticipazioni delle prime puntateTeresa subisce un’aggressione e solo le cure di sua madre e di suo fratello la fanno sentire meglio. Della situazione se ne approfitta Simon per intrufolarsi di nuovo nella famiglia di Teresa e riappacificarsi con Alfonso. Nel bar di Pablo invece si inizia a giocare d’azzardo e questo gli causerà dei problemi, visto che Ovidio, il nuovo vice ispettore, tenterà di rimettere tutto in ordine. Hector invece, inizierà ad indagare sull’aggressione di Teresa. Troveranno il colpevole? Il locale di Julieta subisce una retata da parte della polizia ed anche Ramon finisce in prigione. Ovidio affida ad Hector il compito di raccogliere le deposizioni e presto scopriranno di aver portato in commissariato persone influenti. Teresa invece è circondata dall’affetto dei suoi genitori, dopo l’aggressione subita. Alfonso si reca ai Magazzini per avvisare dell’assenza di sua sorella Teresa ma Jose Maria lo tratta malissimo. Per questo motivo Alfonso obbliga sua sorella a recarsi al più presto ai Magazzini per non perdere il posto di lavoro. Infine Julieta incontrerà Manolita e le dirà della chiusura del suo locale, El Marocco.

Amare per Sempre anticipazioni: Ramon e le foto compromettenti, Teresa rischia il licenziamento

Teresa e Carmen, turbate dal litigio avuto in casa, ricevono la visita di Ana che nel frattempo si è preoccupata per l’aggressione subita da Teresa. Juan e Sole invece cercheranno l’aiuto di Manzanares per alleviare il dolore del loro amico Juanito, rinchiuso in carcere e sconvolto dal suicidio del gitano. Ovidio invece verrà a sapere che Ramon è un personaggio influente e, grazie alle informazioni dell’avvocato, lo scarcera immediatamente anche se dovrà subire i richiami dei suoi superiori. Per questo motivo, onde evitare problemi, la retata della giornata precedente, deve essere dimenticata al più presto. Ramon però subirà i rimproveri della moglie e affiderà al suo avvocato di rintracciare il fotografo che lo ha immortalato in delle immagini compromettenti nel locale. Julieta invece attende con ansia di sapere quando riaprirà El Marocco. Nel frattempo, Simon trova lavoro come vignettista e rende partecipe della cosa i suoi amici Marcellino e Pascual. L’uomo però teme che i suoi fumetti politici, del quale è stato incaricato, potrebbero causargli problemi. Alfonso, spinto da queste scoperte, lo accuserà di essersi venduto per pochi soldi. Ramon nel frattempo riesce a recuperare le foto compromettenti mentre Teresa pian piano si riprende dall’aggressione subita. Josè Maria invece, dirà ad Ana di voler licenziare Teresa a causa del suo assenteismo sul lavoro. Alfonso invece, sta pensando di arruolarsi e partire per la Corea mentre Simon cercherà di farlo ragionare, e alla fine i due inizieranno ad alzarsi le mani.

Anticipazioni Amare per Sempre: Juan teme per Juanito, Ana rimproverata a lavoro

Teresa sembra riprendersi dall’aggressione ed è pronta per tornare a lavoro. La giornata però inizia male, visto che avrà un litigio con suo padre a causa del cattivo comportamento di suo figlio Alfonso con Simon. Encarna invece, si confida con Ramon, e gli confessa di non notare grandi capacità in Marta nell’essere la moglie di un grande imprenditore. Pablo invece accuserà Rosario di aver parlato troppo e aver causato la retata nel locale di Julieta. Teresa nel frattempo tenterà di dissuadere suo fratello nel partire per la Corea. Josè Maria invece, continua a lamentarsi delle commesse, soprattutto di Ana. Vedremo infine Ramon non invitare Julieta alla premiazione e lei, offesa, le chiederà un favore in cambio riguardo ad un suo amico in prigione. Juan invece chiederà consiglio a Simon, poichè è preoccupato per il suo amico Juanito ancora in prigione. Simon suggerisce di consigliare a Juanito di offrirsi volontario per la costruzione di un mausoleo commissionato da Franco. Teresa, nel frattempo, chiede al padre perchè è così amico di Juanito. Scoperta la verità, chiederà scusa a Simon. Infine Juan confida i suoi timori alla moglie: non essendo riuscito a vedere il suo compagno in prigione, teme che quest’ultimo possa essersi tolto la vita. Non perdete l’appuntamento, Amare per sempre vi aspetta tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 17 su La7!

Alex Garcia: tutto sul protagonista di Amare per sempre, Alfonso Garcia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top