Connect with us

Televisione

Amare per Sempre anticipazioni: Ramon e Julieta scoperti, Manolita affranta per la morte di Margarita

amare-per-sempre-anticipazioni- Anticipazioni Amare per Sempre dal 27 Aprile al 1 Maggio 2015

Un’altra settimana in compagnia di Amare per sempre è trascorsa e noi siamo qui, pronti, per le nuove anticipazioni. Le cose in Spagna non vanno molto bene: una forte siccità ha quasi prosciugato le paludi ed inoltre, è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Ovidio crede che la vittima sia legata alla serie di omicidi avvenuti mesi prima a Madrid. Per questo motivo ordinerà a Hector di indagare sulla cosa. Ramon nel frattempo manderà a chiamare Julieta per comunicarle che Juan è stato messo in cella di isolamento. Julieta sarà sconvolta, ed a questo punto Ramon la metterà alle strette e la costringerà ad ammettere di avere una relazione segreta con Juan. A questo punto Ramon pagherà la multa del locale di Julieta. Enriqueta nel frattempo è sempre più stressata dal lavoro ed il guasto della radio le vieta l’unica distrazione della giornata. Per questo motivo, si recherà nel bar di Pelayo per ascoltare lo sceneggiato che tanto le piace, ma nessuno sembra felice a parte lei. Enriqueta sarà delusa e arrabbiata. Infine Hector pare scoprire l’identità del cadavere rinvenuto al fiume. Si tratta di Margarita Gomez, nipote di Manolita e Marcelino. Cosa succederà ora?

Amare per sempre anticipazioni: Manolita affranta per la morte di Margaria, conflitti tra Ramon e Julieta

Le anticipazioni continuano e Martedì vedremo Sole ricevere un nuovo incarico: un servizio fotografico a casa di Ramon Rivas. Onde evitare di scoprire l’identità di Ana, Ramon prende accordi con la figlia e la farà uscire di casa prima dell’arrivo dei fotografi e giornalisti. Ovidio nel frattempo viene confermato come capo del commissariato e propone un patto ad Hector per dimenticare gli scontri avuti in precedenza. Teresa intanto viene a conoscenza che tra Ana e Pedro c’è qualcosa, mentre Alfonso avrà un nuovo litigio con suo padre e finiscono anche alle mani. Juan e Julieta si riconciliano e promettono di aiutarsi nell’aiutare Juanito. Marcelino invece comunicherà alla famiglia la notizia della morte della loro nipote. Nella puntata di Mercoledì vedremo Manolita sconvolta dalla notizia della morte di Margarita. Marcelino, Pelayo, Enriqueta e Julieta provano a darle conforto, ma la donna è a pezzi per la sconvolgente verità. Julieta invece cercherà un supporto morale da Ramon, ma l’uomo si dimostrerà insensibile, l’unico a darle supporto sarà Jacinto. Nel frattempo, allo studio di Ramon, si presenterà l’impresario Buendia, rivendicando la nomina a imprenditore dell’anno. Teresa invece, confesserà ad Ana di averla vista baciarsi con un ragazzo; la ragazza si giustificherà dicendo all’amica che le piace frequentarsi con i ragazzi senza avere intenzioni serie. Pascual nel frattempo avrà un altro scontro con il figlio e Teresa proverà a parlare con Alfonso, il quale si sentirà in colpa per aver litigato con il padre. Manolita infine ricorderà i bei momenti con Margarita e si sfogherà con suo marito, verso il quale porta del risentimento, visto che lui era a conoscenza della verità da mesi.

 Amare per sempre anticipazioni: litigi in famiglia Rivas e Guerrero

Siamo arrivati alle anticipazioni di Giovedi e tutti in città sono amareggiati per la morte di Margarita, soprattutto Manolita. Marcelino e Juan si recheranno in commissariato per riconoscere il cadavere. A casa di Carmen invece, continuano le tensioni tra Pascual e Alfonso, Ramon nel frattempo deciderà di bloccare l’affare con Buendia. Scontro verbale fra Marta e sua madre Encarna sull’articolo che uscirà su Ramon come imprenditore dell’anno. Marta viene non verrà menzionata nell’articolo e per questo Encarna rimprovererà il figlio per non averle detto di aver vinto il titolo con una partita di poker. Ana invece litigherà con Pedro poichè lui tenterà di distrarla a lavoro, parlandole di discorsi amoroso. Per questo motivo, Pedro discuterà con Josè Maria per una questione di lavoro e di autorità all’interno dei magazzini. Pascual invece, confesserà a Simon di avere problemi legati all’intimità con sua moglie Carmen. Marcelo infine, troverà lavoro nella sala da biliardo e, dopo aver preso a pugni un ladro che tentava di rubare l’incasso della serata. Julieta invece parlerà con Juan e parleranno di Juanito e di come se la stia passando in carcere. Appena incontrerà Ramon però, Julieta si butterà tra le sue braccia. Juan verrà a conoscenza della loro relazione a causa dei pettegolezzi di Celia.

Alex Garcia: tutto sul protagonista di Amare per sempre, Alfonso Garcia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top