Connect with us

Televisione

Amare per sempre anticipazioni: Alfonso sofferente, Ana lavora ai Magazzini, Ramon ha un’amante

amare-per-sempre-alfonso-garciaAnticipazioni Amare per Sempre dal 13 al 17 Aprile 2015

Diamo il via ad una nuova soap spagnola su La7: Amare per Sempre. Grande successo nella penisola iberica, dopo molti anni arriva anche qui in Italia, pronta a far emozionare il pubblico con nuove avventure. Qui potrete trovare la trama generica della soap. Dopo ciò, iniziamo subito con le anticipazioni della settimana. Siamo nel Luglio del 1950 ed in Brasile si stanno tenendo i mondiali di calcio: tutta la nazione sta sentendo alla radio la partita tra Inghilterra e Spagna, mentre Juan  preoccupato per il suo amico Juanito che si trova ancora in carcere in attesa di essere sentenziato. Pare che l’accusa sia quella di aver fatto crollare un’impalcatura. Nel frattempo Ana, la figlia di Ramon, inizia a lavorare nei Magazzini omettendo di essere l’erede dei Rivas. Non tutti però sono a favore di questa scelta: la nonna la incoraggia mentre la madre non farà altro che dissentire. Intanto nella periferia di Madrid avviene un omicidio: la polizia indaga sulla morte di una gitana ed il primo a essere sospettato è il marito della vittima. Iniziano i primi intrighi e segreti, visto che scopriremo Ramon avere un amante di nome Julieta. Il giorno dopo la partita, inizieremo a dare uno sguardo agli altri personaggi della soap: Alfonso, interpretato da Alex Garcia, è sempre più scontento della presenza in casa di Simon, un amico di suo padre. Per questo motivo, approfitterà di un momento di distrazione di Simon, per fargli uno scherzo poco gradito. Anche i rapporti con sua sorella Teresa non sono dei più tranquilli: la ragazza si sente in diritto di trattarlo con disprezzo visto che lei lavora nei Magazzini mentre lui no. Per questo motivo Alfonso farà esplodere la sua rabbia confidandosi con sua madre, e promettendo di trovare presto un lavoro.

Anticipazioni Amare per Sempre: Alfonso infelice, la famiglia Rivas piena di problemi

Successivamente vedremo Pascual e Simon parlare sul fatto che probabilmente sia stato proprio Alfonso a far crollare l’impalcatura ai Magazzini. A casa di Manolita invece, vedremo sua figlia Leonor lamentarsi delle poche attenzioni della madre a causa del suo lavoro. Manolità però cercherà di spiegarle che il lavoro è necessario sia per il guadagno che per il benessere della famiglia. Si cambia aria e passiamo a casa di Encarna, dove vedremo una certa Marta raccontare le sue serate trascorse all’Opera, lamentandosi della poca presenza di suo marito, il quale si è dovuto allontanare per motivi di lavoro. Il dubbio di Marta è ovviamente quello del tradimento di suo marito, cosa che gli dirà in faccia senza problemi. Vedremo quindi Encarna prendere le difese di Marta, suggerendo a Ramon di comportarsi come un vero uomo. A casa di Juan invece, vedremo i tentativi di Sole di mandare avanti la famiglia e i suoi due figli. Gli impegni domestici sono troppi e rimpiange insieme al marito la compagnia di Luisa, che le permetteva di dedicare più tempo alla vita di coppia. Continuano invece le indagini nel commissariato ed HectorBeltràn mettono sotto torchio il Gitano per riuscire finalmente ad ottenere la confessione sull’omicidio della moglie. Giunge però Ovidio, il nuovo vice commissario, che infrangerà i sogni di Hector sul suo futuro lavorativo. La situazione economica della famiglia Guerrero non è delle migliori: costretti a vivere in una catapecchia, Alfonso cerca di trovare lavoro e sembra riuscirci. L’impiego al cinema come figurante rischia di non durare molto a causa del vizio del bere. Leonor nel frattempo, cerca di sfruttare la sua passione per i fumetti, traendone guadagno. Hector invece, rimarrà scosso dalla notizia della morte di Manzanares: troverà anch’egli una consolazione nell’alcool. Ramon si allontanerà sempre di più dalla famiglia e Ana si accorgerà di questa cosa e quella stessa sera affoga i dispiaceri negli alcolici. Ana inizia a capire che il padre, Ramòn, si sta poco a poco allontanando dalla famiglia.

  Amare per Sempre anticipazioni: il tradimento di Ramon, le bugie di Loli

Vedremo una lite accesa tra Simon e Alfonso a causa di una macchia di inchiostro sulla camicia buona di Alfonso causata da Simon. Ramon invece organizzerà una partita a poker nel locale di Julieta, El Morocco. La vincita consisterà nella nomina a imprenditore dell’anno. Rosario e Don Pablo non sono molto entusiasti delle iniziative di Julieta nel creare serate di poker. Lo spettacolo va avanti e Loli, prima di andare in scena e cantare, sviene a causa dell’uso eccessivo di sostanze stupefacenti. Celia prenderà il suo posto, non riuscendo a svegliare l’amica. Sarà ugualmente un successo visto che nessuno si accorgerà dello scambio. A questo punto Loli, svegliandosi, ringrazierà Celia e le proporrà una spinta per la carriera. La ragazza però non è molto sicura che Loli stia dicendo la verità. Brutte notizie invece per Juanito: 5 anni di carcere è la sentenza emanata. Juan è deluso per l’ingiusta punizione del suo amico. Continuano ancora le brutte parole di Marta nei confronti della figlia Ana: la donna pensa che sia un ennesimo capriccio della figlia, considerando che non ha bisogno di lavorare visto il patrimonio che possiedono. Ana però continua per la sua strada, anche se si sente in colpa per dover mentire alle sue amiche e colleghe di lavoro. Ramon infine ottiene la nomina a imprenditore dell’anno. Ancora problemi a casa Guerrero: dopo il litigio tra Alfonso e Simon, quest’ultimo decide di lasciare casa provocando la rabbia di Pascual nei confronti del figlio. Juan infine andrà a trovare il suo amico in carcere per dargli un pò di conforto. Juanito si troverà in cella con il Gitano che, risentito dalle accuse di omicidio nei confronti della moglia, si impiccherà. Le anticipazioni si concludono con Teresa che verrà aggredita all’uscita del lavoro e salvata solo grazie all’intervento di Juan. Non perdete l’appuntamento, Amare per sempre vi aspetta tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 17 su La7!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top