Connect with us

Cinema

Amara Miller: “George Clooney? Un pessimo padre.”

A Febbraio 2012 uscirà al cinema il film The Descendants dove vedremo George Clooney, nei panni di Matt King, alle prese con le sue due figlie, dopo la prematura morte della moglie.

Tra le attrici che interpretano le figlie di Clooney c’è Amara Miller che oggi dice la sua sull’ipotetico ruolo di padre di George nella realtà: “Lasciatemi dire che non sarebbe un buon padre. George si diverte ad essere un adulto e non credo che vorrebbe avere un bambino, anzi so che non è intenzionato ad averne a breve. Al lavoro è stato veramente divertente, gioca e scherza sempre.

Non facciamo fatica a credere che il bel George non voglia figli e ce lo conferma la nostra Elisabetta Canalis che dopo la fine della loro storia aveva dichiarato: “Io e George non abbiamo mai parlato di matrimonio e figli“.

Chissà se la bellissima Stacy Keibler riuscirà a fargli cambiare idea?

1 Comment

1 Comment

  1. lorylu

    17 novembre 2011 at 20:46

    Sono daccordo sarebbe un pessimo padre perche’ non e’ un grande uomo, anzi credo sia un uomo molto mediore; se lo si osserva si vede un uomo che ha sempre gli stessi atteggiamenti e modi verso tutte le donne che ha al suo fianco, qualcuno l’ha definito un amante seriale, credo che sia anche un pessimo amante; che poi la kleiber sia bellissima non so dove l’avete visto e’ strafinta e strarifatta, non ha ne’ stile ne’ classe (la canalis onestamente era un’altra cosa), la cameriera sara larson di sicuro era piu’ dignitosa di questa ex-lottatrice che nello stile e’ rimasta tale sembra sempre che sia su un ring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top