Connect with us

Gossip

Amanda Sandrelli si svela: il dolore per l’ex e il nuovo amore

amanda-sandrelliAmanda Sandrelli: la rinascita dopo il dolore per la rottura con  Blas Roca-Rey

Figlia di Gino Paoli e Stefania Sandrelli, attrice di successo, mamma meravigliosa, Amanda Sandrelli ha vissuto fino a poco tempo fa un periodo molto difficile. Nel settembre 2013 Amanda e il marito Blas Roca-Rey, attore romano di origine peruviana, hanno infatti annunciato la loro separazione dopo 20 anni di matrimonio. Ed è per il settimanale Grazia che la nota attrice parla del grande dolore susseguito a questa separazione e dichiara che è riuscito a superarlo grazie a: “Le tante persone che mi amano, che non mi hanno mai fatta sentire sola. E poi, il lavoro. Proprio in quel periodo sono partita in tournée per due stagioni con uno spettacolo intitolato Tris, con Anna Galiena. Oggi sono contenta di non avere ceduto alla rabbia e al rancore: le reazioni più ovvie, in questi casi – Una rabbia naturale, che l’attrice ha cercato di superare – Ho cercato di seguire altre strade evitando di dare sfogo alla collera, ho provato a rimanere legata a quello che di bello c’era stato fra noi”.

Amanda Sandrelli si svela: un nuovo amore nella sua vita

Amanda Sandrelli non nasconde, quindi, di aver dovuto superare un momento davvero molto difficile, così come non ha problemi nel dichiarare di aver ritrovato l’amore, così come la felicità: “Sì, non ho segreti, anche se non ne ho mai parlato finora e non faccio il suo nome. È buffo ritrovarsi fidanzata alla mia età, dopo vent’anni di matrimonioconfessa la nota attrice, che svela di provare sensazioni inaspettate – Mi sento come un’adolescente: lui mi fa ridere e mi regala tanta allegria. È una persona positiva. Vive in un’altra città e va bene così, perché ho bisogno di spazio assieme ai miei figli. Questo nuovo rapporto è davvero un regalo, ci tengo tanto e cerco di proteggere la nostra relazione”.

Amanda Sandrelli: i segreti del suo nuovo amore

Nonostante non sia propensa a svelare l’identità dell’uomo che le fa battere di nuovo forte il cuore, Amanda svela qualche caratteristica del suo nuovo fidanzato: “Lui sa comprendere i miei momenti bui e sa che il mio dolore per
la fine del mio matrimonio non gli toglie nulla. È già un anno che stiamo insieme ma non facciamo programmi, viviamo questo regalo giorno per giorno. C’incontriamo negli alberghi in giro per l’Italia ed è bellissimo“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top