Connect with us

Gossip

Amadeus, vita privata: marito innamorato e papà geloso

amadeus_giovanna_civitilloAmadeus: da Reazione a Catena alla vita in famiglia.

Ogni sera siamo abituati a vedere Amadeus alla guida di Reazione a Catena su Rai 1. Un conduttore professionale, simpatico ed estroverso. Eppure, una volta spente le telecamere, si trasforma in un uomo completamente diverso. E’ Amadeus stesso a rivelarlo, durante un’intervista con il settimanale Oggi“Sul palco non temo nulla, sono senza vergogna, sfacciato. Poi, quando parte la sigla di chiusura, torno quello di prima: tranquillo, prudente, ansioso, timoroso. Odio la velocità, evito i pericoli, non sono per nulla avventuroo e sono persino ipocondriaco. Nella vita di tutti i giorni sono una vera piaga”. Dichiarazioni che ci fanno vedere il conduttore sotto un altro aspetto, ma non finisce qui. Amadeus continua nelle confessioni e dimostra di essere un uomo come molti altri: marito innamorato e papà geloso.

Amadeus, la sua famiglia allargata.

Amadeus, nella vita privata, è felice al fianco della sua Giovanna Civitillo che l’ha reso padre di José, nato sei anni fa e chiamato così in onore di José Mourinho. Amadeus, inoltre, ha anche Alice, la figlia di 17 anni. Una famiglia allargata, ma che funziona benissimo come racconta il conduttore alla rivista Oggi“Io ho una prima moglie, con la quale non ho rapporti, che mi ha dato Alice, la mia figlia amatissima. Poi mi sono risposato con Giovanna e da lei ho avuto José. Alice è stata fondamentale perché è cresciuta con me e Giovanna, e tra loro si è creato un legame forte. Tra l’altro Giovanna è più severa di quanto non lo sia io, ma a dire la verità non ci vuole molto a essere più severo di me”. Alice si trova in Inghilterra per studi, il padre ha deciso di lasciarla libera di inseguire i suoi sogni perché nonostante la gelosia, non vuole limitare la libertà altrui: “Voglio darle la possibilità di fare il lavoro che desidera, dove desidera farlo. E’ l’unico vero lusso che le posso offrire”.

Amadeus: Reazione a Catena in prima serata.

Amadeus ha importanti novità anche in campo professionale, come rivela ad Oggi: “Il 4 settembre debutto con il comedy show Stasera tutto è possibile, e continuo con Reazione a Catena, che va benissimo e dal 20 settembre verrà promosso in prima serata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top