Connect with us

Televisione

Amadeus si svela fra Reazione a Catena, Sanremo 2018 e il rapporto con Giovanna Civitillo

Amadeus a Sanremo 2018? Il conduttore di Reazione a Catena svela le sue carteAmadeus alla guida di Sanremo 2018? Il conduttore di Reazione a Catena si svela

Amadeus svela le sue carte con un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Il settimanale edito da Mondadori, per l’occasione, gli dedica la copertina, eleggendolo come l’uomo dell’estate 2017. Il riconoscimento è meritatissimo, in quanto è suo lo show che sta ottenendo i maggiori consensi in questa calda stagione. Stiamo parlando di Reazione a Catena, il gioco che va in onda tutti i giorni alle 18.45 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Ogni puntata è seguita da quasi 4 milioni di spettatori, con picchi di 5 sul finale e il 27% di share in media. Un successo davvero straordinario per il game show estivo, che segue a stretto giro quello registrato con Soliti Ignoti. Nei mesi scorsi, infatti, quel programma, nella fascia di accesso al prime time, ha battuto persino Striscia la Notizia! Insomma, come dicevamo Amedeo Sebastiani è l’uomo del momento. Non a caso si fa il suo nome persino per la conduzione di Sanremo 2018.

Amedeo Sebastiani, ipotesi Sanremo 2018: il presentatore ne parla con Sorrisi

Col settimanale diretto da Aldo Vitali, Amadeus s’è raccontato a tutto tondo, a cominciare dall’ipotesi avanzata negli ultimi tempi su una sua conduzione di Sanremo 2018. Qualora i dirigenti del servizio pubblico glielo chiedano, cosa risponderebbe? “A Sanremo non si dice di no. Ma sono fatalista, le cose non capitano per caso”, chiosa il presentatore. “Se dovrò aspettare degli anni, vuol dire che se lo avessi fatto prima non sarebbe andato bene”. In sintesi: gli piacerebbe guidare la kermesse. E a chi non piacerebbe? “Ma se non dovesse capitare, sono già un ‘ragazzo fortunato’, per dirla con Jovanotti”. Insomma, è già felice per i traguardi che ha raggiunto, che sono davvero tanti e di grosse proporzioni.

Il conduttore di Reazione a Catena ansioso: il rapporto con la moglie Giovanna Civitillo e i figli

Infine Sebastiani ci ha fatto conoscere anche qualcosa del suo privato con la moglie Giovanna Civitillo e con i figli. Mentre nel lavoro ama rischiare e sperimentare, in famiglia è l’esatto opposto. “Nella vita privata sono (…) ansioso, protettivo e ipocondriaco. Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene” ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni. Paure a parte, è un momento davvero d’oro per lo showman da ogni punto di vista. Mentre si gode i successi del suo quotidiano, si prepara a sbarcare pure in prima serata con Reazione a Catena (clicca qui per sapere da quando).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top