Connect with us

Gossip

Amadeus, la moglie Giovanna e il figlio: l’amore ‘va in vacanza’, dalla Sardegna a Courmayeur

Amadeus e Giovanna Civitillo: vacanzeAmadeus, la moglie Giovanna e il figlio Jose Alberto: tutti assieme, dalla Sardegna a Courmayeur

Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Jose Alberto (8 anni), tutti assieme appassionatamente: dal mare cristallino della Sardegna alle ‘chiccose’ montagne di Courmayeur, la famiglia Ama&Gio, come la definisce lo stesso conduttore su Instagram, è un tripudio di affetto, tenerezza e relax vacanziero. Le ferie d’altra parte vanno godute, tra un impegno di lavoro e l’altro. Così, registrate le puntate speciali di Reazione a catena (la prima in onda stasera 7 agosto in prima serata su Rai1) spazio alle coccole per la famiglia dove il presentatore del servizio pubblico è più mieloso e zuccheroso che mai per la sua dolce metà e per il suo secondogenito – Amadeus è infatti padre anche della figlia Alice (20 anni), nata dal suo primo matrimonio con Marisa.

Amadeus: l’amore per la seconda moglie Giovanna e le vacanze ‘mari e monti’

Staccata un attimo la spina dai tanti impegni televisivi, Amadeus, non perde occasione per rilassarsi tra ‘mari e monti’ e non perde nemmeno l’occasione di ribadire pubblicamente l’amore per la moglie Giovanna, iniziato nel 2003 (galeotta fu L’Eredità, quando la Civitillo faceva parte del corpo di ballo della trasmissione e s’insinuò nel cuore del conduttore). Così, eccoli prima a fruire romanticamente i paesaggi incantati della Sardegna, poi a fuggire la calura opprimente della pianura, piazzandosi a Courmayeur. Passeggiate, relax, naturalmente tanto ‘ammore’ e largo anche agli insegnamenti sportivi per Jose Alberto. Il timoniere di Reazione a catena infatti, si è speso a dare qualche buon consiglio al figlio, ingaggiando con lui una sfida a minigolf. Consiglio: date un’occhiata su Instagram.

Amadeus: dopo il primo matrimonio con Marisa, la Civitillo gli ha riacceso il cuore

Amadeus, dopo il primo matrimonio con Marisa (1993 – 2007), ha ritrovato l’amore in Giovanna convolando a nozze per la seconda volta nel 2009. Il conduttore ha dichiarato in alcune interviste che la Civitillo è la moglie ideale, perché capace di ogni cosa pur di tenere unita la famiglia. Insomma, i due sono proprio teneri insieme e sembra che nulla li possa dividere. Per una prova diretta, passate a dare un’occhiata al loro profilo Instagram (che naturalmente condividono insieme): lì, troverete un tripudio di amore e affetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top