Connect with us

Gossip

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo: felici con il figlio José

amadeus presentatore moglie giovanna civitilloAmadeus presentatore, vita privata: felice con la moglie Giovanna Civitillo e i figli

Procede a gonfie vele il matrimonio tra Amadeus e Giovanna Civitillo. I due sono sposati dal 2009 e non conosco la parola crisi. Nessun problema neppure riguardo la differenza d’età: il presentatore ha 54 anni mentre la showgirl di Vico Equense solo 39. La passione tra i due è scoppiata mentre lavoravano all’Eredità e non si è mai affievolita. Il conduttore e la ballerina, che di recente è tornata in tv grazie ad Avanti un altro, hanno un figlio, il piccolo José di 7 anni. Amadeus ha però un’altra figlia, frutto del suo primo matrimonio, che ha 19 anni e studia a Londra.

Amadeus e Giovanna Civitillo: amore a gonfie vele tra i due

Per amore del marito e del figlio, Giovanna Civitillo ha messo da parte la carriera per un lungo periodo di tempo. Un grosso sacrificio che il protagonista di Music Quiz è ben orgoglioso di dichiarare, come fatto nella recente intervista concessa a Nuovo. “Ci sono donne dello spettacolo che non hanno problemi a stare due o tre mesi lontane dalla famiglia, per esempio partecipando ai reality show. Lei ha fatto scelte diverse, ma noi siamo felici così. Non è detto che per sentirsi bene occorra fare tivù 365 giorni all’anno! Ora se ha qualche occasione la coglie e io credo che abbia notevoli capacità. Chiunque abbia lavorato con lei è sempre stato felice di farlo, come lo sono stato io quando ci è capitato di fare qualcosa insieme. Anzi, sarebbe divertente girare una sitcom insieme!” ha spiegato il presentatore, il cui vero nome è Amedeo Umberto Sebastiani.

Amadeus, vita privata: l’amore per la moglie Giovanna e per i figli

Ha già due figli il popolare volto Rai, ma è pronto ad accogliere un terzo bambino. Una richiesta sulla quale per il momento la Civitillo tentenna. “L’idea di un altro figlio c’è da parte di tutti e due, ma io spingo di più in questo senso, mentre lei mi chiede più tempo” ha rivelato il volto de L’Anno che Verrà.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top