Connect with us

Gossip

Amadeus e Giovanna Civitillo, matrimonio e un altro figlio: la confessione a Gente

Amadeus e Giovanna Civitillo, nuovo matrimonio e un altro figlioAmadeus e la moglie Giovanna Civitillo, un nuovo matrimonio e un altro figlio dopo José Alberto: parla il conduttore

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno posato per il settimanale Gente vestiti da sposi. L’ultimo numero della rivista diretta da Monica Mosca ha dedicato alla coppia la storia di copertina, con tanto di servizio fotografico esclusivo. Al magazine edito da Hearst la coppia ha confidato la volontà di rinnovare la loro promessa di matrimonio al più presto. I due, infatti, sono sposati dal 2009 e insieme hanno messo al mondo un bambino. Josè Alberto oggi ha 8 anni e ogni tanto chiede ai suoi genitori di avere un fratellino. Lo accontenteranno? Pare di sì, secondo quanto ha confidato il conduttore di Reazione a Catena che tanto successo sta riscuotendo nell’estate di Rai 1. Per l’artista è un momento davvero d’oro: dopo il boom di Soliti ignoti, un altro grande trionfo sul piccolo schermo. E anche nella vita privata le cose non potrebbero andare meglio di così.

Amadeus e Giovanna, amore a gonfie vele: confessioni private a Gente

Amedeo Sebastiani è un uomo realizzato, non solo dal punto di vista professionale. Pure per quanto riguarda la sua sfera privata, infatti, le cose vanno alla grande. A confidarlo è stato lo stesso presentatore, con un’intervista a Gente. “Mai una crisi. Non litighiamo nemmeno. Giovanna la risposerei mille volte. Non ci fosse lei (…) io non sarei quello che sono” ha affermato al settimanale. I due hanno detto il fatidico sì nel 2009 e oggi vogliono rinnovare la promessa di matrimonio, tanto che sulla copertina della rivista hanno posato vestiti da sposi. Per Sebastiani, quello con la Civitillo è il secondo matrimonio. Dopo essersi separato dalla prima moglie, ha avuto tanti flirt e storie poco impegnative. Con la showgirl, però, ha deciso di mettere la testa a posto e adesso è più felice che mai.

Amadeus e la moglie, un altro figlio al più presto

La coppia ha già dato alla luce Josè Alberto, nato 8 anni fa, e non esclude di allargare la famiglia al più presto, anche perché è proprio il loro primo figlio a chiederglielo. “Finora non ci abbiamo pensato, ma José, che ha 8 anni, ha iniziato a chiederci un fratellino o una sorellina”, ha confidato Sebastiani. A una richiesta del genere non ci si può sottrarre, no? Chissà che a breve non annuncino un imminente fiocco rosa o azzurro…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top