Connect with us

Gossip

Amadeus: da Reazione a catena all’amore per Giovanna

amadeusAmadeus conduttore di Reazione a catena: le sue opinioni.

Il preserata di RaiUno è tornato ad essere animato da Reazione a catena, il programma che vede alla conduzione Amadeus, per il secondo anno consecutivo. Reazione a catena ha preso il posto di L’Eredità, andata in pausa per queste vacanze estive, e vede contrapposti sei concorrenti, tre per squadra, che si sfidano a suon di parole. Un gioco che appassiona i telespettatori, come rivela Amadeus al settimanale Oggi“Questo è un gioco che possono fare tutti. Piace a chi ha un buon livello culturale come ai bambini e ai giovani, e moltissimo alle donne”. In effetti, i risultati positivi sono arrivati lo scorso anno con uno share pari al 23%, ma con picchi fino al 28%. Quest’anno dovrà sfidarsi con Caduta libera di Gerry Scotti su Canale 5, ma Amadeus non ci vuole pensare e spera solo di poter eguagliare i risultati ottenuti l’anno scorso.

Amadeus e Giovanna Civitillo: il loro amore.

Amadeus è molto pratico di quiz televisivi. Come non ricordarlo al timone de L’Eredità dove ha avuto la fortuna di conoscere l’amore della sua vita, Giovanna Civitillo? Proprio Giovanna sarebbe la scelta di Amadeus se dovesse essere uno dei partecipanti di Reazione a catena, come racconta alla rivista Oggi: “Ci andrei con Giovanna, molto preparata per i giochi, più di me, e con un amico di vecchia data, magari con Fiorello. Con lui sarebbe un vero show”. Il conduttore è molto geloso della moglie, è sufficiente pensare allo scherzo che l’ha visto protagonista a Scherzi a parte con un finto corteggiatore di Giovanna che l’ha fatto andare su tutte le furie. Un amore il loro nato con calma, per paura di un rifiuto: “L’avevo notata mentre ballava alle prove e mi aveva colpito la sua bellezza e la sua eleganza. Da lì è nata l’idea della scossa, una rivisitazione della mossa. Lo stacchetto fu subito un successo e anche i telespettatori da casa mi facevano notare che io guardavo Giovanna con occhi sgranati e ammirati. Ma ci ho messo un pò per farmi avanti. Per timore di un suo rifiuto, le mandai un bigliettino, tramite un amico, invitandola a bere un caffè. Lei accettò. Ma passarono tre mesi per il primo bacio. Un amore che, adesso, li vede sempre più uniti ed innamorati.

Amadeus: da marito a papà.

Amadeus è anche papà del piccolo José, di sei anni, avuto da Giovanna Civitillo e di Alice, 17 anni, avuta dall’ex moglie. Un papà che cerca sempre di essere presente per i propri figli, come afferma durante l’intervista con Oggi“Con José ora si gioca molto alla lotta. Con Alice ci vediamo poco perché studia a Londra. Ma siamo molto legati. E ha un buon rapporto anche con Giovanna. Si confida più con lei che con me”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top