Connect with us

Scelti per voi

Amadeus al settimo cielo: Stasera tutto è Possibile riconfermato

Amadeus-Stasera-tutto-è-possibileAmadeus: quando ritorna Stasera tutto è Possibile?

Stasera tutto è possibile ha ufficialmente chiuso i battenti questa sera con l’ultima puntata e ne sentite già la mancanza? Tranquilli, il programma di Amadeus potrebbe tornare in tv prima di quanto pensiate. Considerato il grande successo ottenuto dal programma, pare che una seconda edizione possa ritornare già la prossima primavera o, in alternativa, a settembre. A dichiararlo lo stesso conduttore, a sua volta basito dal successo ottenuto con questo nuovo format. “Il programma è andato al di là delle aspettative, ma non so se andrà già in primavera o il prossimo settembre. Non ne ho parlato con nessuno, sinceramente” ha dichiarato a Panorama il marito di Giovanna Civitillo, new entry di Avanti un Altro. 

Amadeus e il grande successo di Stasera tutto è possibile

“Sapevo che era un format forte perché già lo conoscevo, ma non pensavo in una risposta così da parte del pubblico. Ma del resto l’imprevedibilità è uno dei fattori più belli del mio mestiere” ha dichiarato Amadeus circa Stasera tutto è possibile, un altro importante successo dopo quello estivo ottenuto grazie al game show Reazione a Catena. “Il programma è semplice, divertente, fresco e fa ridere. E poi piace a tutta la famiglia” ha spiegato il conduttore, che ha voluto così dare una spiegazione al successo di Stasera tutto è possibile, che ha ottenuto degli ottimi ascolti per la media di Rai Due.

Stasera tutto è possibile: il successo di un format straniero

Il nuovo programma di Amadeus, Stasera tutto è possibile, è il riadattamento di un format francese, diventato già un piccolo cult. In Italia lo show ha subito delle modifiche, come raccontato dallo stesso produttore: “In Francia va in seconda serata e poi i nostri gusti televisivi sono diversi: gli autori francesi hanno apprezzato le modifiche che abbiamo fatto. In generale poi, cerco sempre di cucirmi addosso i programmi, per me non è importante firmarmi come autore ma adattare un programma alla mia conduzione, nei limiti del possibile”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top