Connect with us

Gossip

Alvin: età, altezza, moglie Kali, figli e vita privata del presentatore

alvinAlvin: età, altezza, moglie Kali, figli, vita privata e tante curiosità sul conduttore

Alvin, 39 anni e alto 1.82, è un conduttore italiano. Il simpatico Alberto Bonato (nome all’anagrafe) si è fatto spazio nel mondo della televisione nel corso di questi ultimi anni. Dopo aver lavorato per molto tempo al fianco di Silvia Toffanin a Verissimo, ha vestito i panni di inviato all’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ad oggi, l’uomo si ritrova a presentare una trasmissione tutta sua, Bring The Noise. Ma oltre all’ironico e bellissimo uomo che vediamo sul piccolo schermo, chi è Alberto nella vita privata?!? Come nella carriera, anche la vita sentimentale sembra essere perfetto. In diverse occasioni abbiamo infatti potuto notare tutto l’amore che c’è tra lui e sua moglie Kali.

Alvin: la storia d’amore con la moglie Kali, i figli e altri curiosità sul presentatore

Alvin è innamoratissimo di sua moglie Kali. La donna non ama farsi vedere in tv, eppure ha accettato in diverse occasioni di fare qualche sorpresa al suo uomo. Il conduttore ha sempre rivelato che il loro è stato un colpo di fulmine. Quando si sono visti per la prima volta, Alberto non credeva che una donna così bella potesse notarlo, ma allo stesso tempo lei lo aveva già adocchiato. Insomma, il loro si che è un amore da favola. La coppia ha anche due bambini, un maschietto ed una bellissima femminuccia. A quanto pare, per Bonato al famiglia è molto importante e non perde mai occasione di passare il tempo libero insieme a loro.

Alvin: tutte le curiosità sulla carriera del presentatore

Alberto Bonato ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo grazie a Disney Channel, per poi arrivare sui canali Rai. Dopo aver lasciato Viale Mazzini, è approdato in Mediaset. Una volta conclusa la collaborazione con Verissimo insieme a Silvia Toffanin, il conduttore si è visto prima partire per l’Honduras, per poi arrivare a About Love e successivamente, come detto nel precedente paragrafo, a Bring the noise.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top