Connect with us

Televisione

Alvin all’Isola dei Famosi: tutti i retroscena nascosti

isola-dei-famosi-tempestaAlvin e l’Isola dei Famosi: i retroscena dell’inviato del reality show

La seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, in onda dal 9 Marzo 2016, è pronta a regalare a noi telespettatori e ai suoi incredibili naufraghi delle grandi ed emozionanti sorprese. I concorrenti, insieme ad Alvin (riconfermato anche quest’anno come speciale inviato del reality-show) sono arrivati in Honduras e presto inizieranno la loro avventura immersi nella natura, sprovvisti dei beni da cui, nella vita quotidiana, sono sempre circondati. L’esperienza dell’isola, però, non sarà dura solo per i naufraghi che, ogni giorno avranno a che fare con una moltitudine di prove, ma ad avere delle grandi difficoltà sarà anche Alvin che, prima di lasciare l’Italia, ha rivelato cosa lo aspetta per ben due mesi e come sarà la sua ‘giornata tipo’ in Honduras che, quasi tutti noi, non conoscevamo prima di oggi.

Alvin inviato dell’Isola dei Famosi: svelata la sua giornata tipo dietro le telecamere

L’inviato dell’Isola dei Famosi ha rivelato che, restare per ben due mesi in Honduras, è un avventura anche per lui, nonostante non viva nelle stesse estreme condizioni in cui, invece, vivono i naufraghi. Alvin ha svelato che la sua giornata sull’isola è molto lunga e frammentata; la mattina si alza molto presto e due o tre volte la settimana raggiunge i naufraghi per fare i giochi che noi vediamo nel corso dei day-time, poi resta sveglio fino a notte inoltrata per registrare ciò che andrà in onda, in Italia, il giorno seguente. Alvin ha rivelato che, nel corso delle prime settimane, è molto difficile abituarsi al ritmo dell’isola e che, a causa degli orari, spesso dorme solo tre o quattro ore a notte o si sveglia di soprassalto per registrare le puntate.

Isola dei Famosi, Alvin: il rapporto con Alessia Marcuzzi  e gli opinionisti

Il rapporto tra Alvin e Alessia Marcuzzi, come ha dichiarato lo stesso inviato è molto bello e durante la permanenza in Honduras difatti si sentono molto speso, mentre con Mara e Alfonso, pur avendo comunque un bel rapporto, si sentono molto di meno. Secondo l’inviato dell’Isola dei Famosi, il cast di quest’anno è molto forte e crede che ci siano buoni presupposti per creare delle interessanti dinamiche. A mancargli molto, durante l’Isola dei Famosi, sarà la sua famiglia di cui ha già parlato in una precedente intervista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top