Connect with us

Gossip

Alvaro Soler, vita privata: la delusione d’amore

alvaro_solerAlvaro Soler, il cantante di El Mismo Sol è single.

Siamo abituati a vedere Alvaro Soler ballare e scatenarsi al ritmo della sua El Mismo Sol. Una canzone che gli ha permesso di diventare famoso in Italia e che è diventato il tormentone di questa estate. Eppure, il ragazzo ha sofferto in passato a causa dell’amore. Il cantante non ama mettere la propria vita privata in mostra, ma il suo album in arrivo, Eterno Agosto, parla proprio di questo. Alvaro Soler lo rivela in un’intervista con il settimanale Vanity Fair“In questo disco ci è finito tutto quello che ho vissuto, anche la prima vera delusione d’amore. Agosto è un mese che sembra non finire mai se avevi un grande amore e ti è stato tolto”. 

Alvaro Soler, vita privata: nessuna fidanzata.

“Scrivere è guarirsi”, è questo ciò che pensa Alvaro Soler che grazie all’album Eterno Agosto è riuscito a superare quella delusione d’amore che l’ha coinvolto. Nonostante questo, per il momento non è ancora pronto per una nuova tappa della sua vita privata, come racconta alla rivista Vanity Fair“Per niente. Sono single e va bene così. In questa fase della mia vita, così frenetica, così piena di cose, non potrei mai gestire una relazione nel modo giusto”. Adesso si gode il successo che ha ottenuto grazie a El Mismo Sol e che l’ha travolto, senza che se lo aspettasse: “Per niente. Ero nella fase di transizione tra Barcellona e Berlino, vivevo sugli aerei e pensavo a quello che ci accomuna, che unisce persone distanti tra loro. Evidentemente è un messaggio di cui la gente aveva bisogno. La musica serve a questo, far superare le distanze tra le persone, anche solo per quattro minuti”.

Alvaro Soler carriera: duetto con Emma?

Sono molti i progetti per il futuro professionale di Alvaro Soler. L’uscita del nuovo album, un tour che lo porterà in giro per l’Italia e un sogno, come racconta a Vanity Fair“Mi piacerebbe tantissimo fare qualcosa con Emma. Ha una voce incredibile, ma quello che mi ha colpito è il suo carisma, la sua forza interiore. Credo sia un’artista da cui potrei imparare molto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top