Connect with us

x Factor

Alvaro Soler non sarà più giudice a X Factor: il cantante spiega il motivo

Alvaro Soler saluta X FactorAlvaro Soler, X Factor: il cantante spagnolo non farà più parte dei giudici del talent di Sky: ecco il perché

Uno dei giudici di X Factor lascia. Sicuramente non farà più parte del cast. Si tratta di Alvaro Soler, che dalla prossima stagione non farà più parte del team del programma di Sky Uno. Ad annunciarlo è il cantate stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Il motivo? Troppo lavoro e troppo stress. Niente contro la produzione. Nessun scricchiolio nemmeno con gli ormai ex colleghi Fedez e Manuel Agnelli. Solo una decisione lavorativa per dedicarsi a tempo pieno al nuovo album, il cui progetto è andato per le lunghe. Troppo, secondo lui. Quindi, meglio dire basta e pensare alla sua seconda fatica musicale. La più importante. Ma andiamo a leggere le sue parole.

Alvaro Soler lascia X Factor: “Troppo stress e troppo lavoro”

“L’anno scorso ho lavorato tanto e, dopo un periodo di stress, è arrivato il momento di capire bene che cosa fare – ha affermato il cantautore spagnolo. Poi aggiunge -. In particolare, lavorare al mio nuovo album, il secondo, il più importante. Pensavo di finirlo in primavera, invece non ho avuto tempo di scriverlo”. Alvaro Soler, intervistato da Grazia, spiega così la sua decisione di lasciare la poltrona da giudice di X Factor. Tuttavia, se da una parte abbandona il talent, dall’altra conferma che non c’è altro motivo se non quello di impegni lavorativi più pressanti. Nella trasmissione inoltre è rimasto in buoni rapporti con tutti. A domanda diretta ha risposto: “Sia con Manuel Agnelli, sia con Fedez (ci sono ottimi rapporti ndr). L’ho visto a Los Angeles, qualche settimana fa. Era lì per un servizio fotografico di Chiara Ferragni, siamo andati in giro insieme per la città“. Lo spagnolo ha poi confessato altro, citando Mara Maionchi e Sergio Sylvestre. Scopriamo cosa ha detto.

Il cantautore spagnolo saluta tutti con un sogno nel cassetto: duettare con Sergio Sylvestre

Alvaro Soler: “Vorrei duettare con Sergio Sylvestre che ho tifato a Sanremo assieme a Lodovica Comello, X Factor è stato incredibile”. Poi spazio all’inevitabile dispiacere per aver lasciato un progetto molto positivo come quello di X Factor: “Più che altro mi dispiace per il team. Ho già sentito tutti”. Infine parole anche per Mara Maionchi, che ogni tanto lo apostrofava chiamandolo “Morticia”, la protagonista della Famiglia Addams: “Non so, forse perché a X Factor usciva la parte di me più ‘tedesca’: severo su certe cose e molto esigente. E poi in realtà c’erano dei momenti in cui non capivo che cosa dicesse Mara, quindi non sapevo che cosa rispondere”. In bocca al lupo per i progetti futuri, Alvaro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top