Connect with us

x Factor

Alvaro Soler contro Arisa a X Factor 10: “Mi ha mancato di rispetto”

x factorAlvaro Soler critica Arisa: scoppia la polemica a X Factor

L’edizione di quest’anno di X Factor volge al termine. Questa sera andrà in onda la finalissima e tutto è pronto per decretare il nuovo vincitore. I giudici si preparano e in queste ore arrivano i commenti all’edizione di quest’anno nonchè le prime indiscrezioni sulla giuria della prossima edizione. Ad attirare l’attenzione è Alvaro Soler che, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della sera, confessa di aver avuto problemi con Arisa durante la diretta delle puntate. “Arisa è una donna imprevedibile, coraggiosa. Però in diretta abbiamo litigato perché mi ha mancato di rispetto parlandomi sopra. È importante saper ascoltare”. Con le parole di Alvaro, la polemica è scoppiata sul web! In molti sono quelli che appoggiano la cantante potentina, ritenendola di molto superiore, in termini competenze musicali, al collega spagnolo.

Arisa risponde alle accuse di Alvaro Soler? Nessun commento

Arisa tace e non risponde alle affermazioni di Alvaro Soler, che ha confessato di essersi sentito mancare di rispetto. In molti però, conoscendo il temperamento della cantante, scommettono che qualcosa nelle prossime ore accadrà. E’ probabile, infatti, che Arisa decida di intervenire pubblicamente nella puntata di questa sera per replicare alle accuse. Cosa accadrà? Dobbiamo prepararci ad una finale “al vetriolo”? Quel che è certo è che la giuria di questa edizione non ha colpito particolarmente il pubblico, che l’ha definita in più occasioni poco interessante. Effettivamente la presenza di Mika e di Skin garantiva quell’imprevedibilità che divertiva gli spettatori. Ma chi ci sarà nella prossima edizione? Il primo a parlare è proprio Soler.

Alvaro Soler confermato a X Factor 11? La risposta del cantante

Non so se lo rifarei, non ne abbiamo ancora parlato. È stata una grande esperienza: mi sono sentito parte di una storia televisiva, come fosse una serie. Questo mi ha aiutato ad avere una routine. Vivo una fase della mia vita in cui non so cosa farò domani. Sapere di essere qui dal lunedì al venerdì mi ha dato certezze“, così Alvaro Soler risponde a chi gli chiede se tornerà per X Factor 11. Insomma non ci sono al momento conferme ufficiali, bisognerà attendere le prossime settimane per capirne di più. Appuntamento a questa sera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in x Factor

To Top