Connect with us

Il segreto

Alvaro Morte: 5 curiosità sull’attore che interpreta Lucas ne Il Segreto

alvaro morteChi è Alvaro Morte? Vita privata e curiosità dell’attore de Il Segreto

Affascinante ed irresistibile, tenebroso ma anche simpatico e divertente. Lui è Alvaro Morte, il dottor Lucas Moliner nella soap di Canale 5, Il Segreto. Spagnolo, Andaluso per la precisione, 41 anni e un sorriso da far perdere la testa. Alvaro ha iniziato la sua carriera studiando recitazione, dapprima nel suo paese, dove si è laureato nella Scuola di Arte Drammatica di Cordova, e poi in Finlandia, dove ha seguito un corso sulle tecniche interpretative. Terminati gli studi, tanto teatro e qualche partecipazione in alcune soap. Il grande successo arriva, però, con Il Segreto!

Alvaro Morte: 5 curiosità sull’attore spagnolo

1. E’ felicemente sposato! Alvaro Morte è impegnato e super innamorato di sua moglie, una stilista molto affermata in Spagna. La coppia ha due figli, i gemelli Julieta e Leon. Alvaro ci tiene tantissimo alla sua famiglia e anche se impegnato con il lavoro, il fine settimana si ritaglia del tempo da trascorrere a casa.

2. Ha fondato una compagnia teatrale. L’attore spagnolo de Il Segreto, oltre alla tv, è impegnato nel teatro, sua prima e grande passione. Ha fondato una compagnia che si chiama 300 pistolas. Per dedicarsi al teatro Alvaro ha lasciato i suoi studi di ingegneria ed ha più volte dichiarato di non essersene pentito.

Alvaro Morte de Il Segreto e i tentativi per diventare protagonista nella soap

3. Non ha superato subito il provino a Il Segreto. Prima di entrare a far parte del cast della soap di Aurora Guerra, Alvaro ha dovuto superare diversi provini. Ha provato più volte sia con l’attrice che ha interpretato Aurora, Ariadna Gaya, che con Sol, interpretata da Adriana Torrebejano. Il suo non doveva essere un personaggio centrale nella trama ma, dopo il successo ottenuto, i produttori hanno poi deciso di farlo diventare protagonista.

4. Con Adriana Torrebejano c’è una forte amicizia. Tra Alvaro e Adriana, rispettivamente Lucas e Sol nella soap, c’è un un rapporto di stima e affetto reciproco. I due sono molto uniti e fin dal primo provino hanno capito che c’era intesa e che potevano diventare una squadra fortissima.

5. Forse torna nella soap. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Lucas è uscito di scena ed ha, quindi, abbandonato la soap. In un’intervista rilasciata ad Antena 3 non ha però escluso che il suo personaggio possa ritornare a Puente Viejo. Sarà vero?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top