Connect with us

Televisione

Altrimenti ci arrabbiamo: Pablo Espinosa si dice onorato di lavorare con Milly Carlucci

foto-pablo-espinosaALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: PABLO ESPINOSA SI DICE ONORATO DI LAVORARE CON MILLY CARLUCCI. Ha debuttato sabato scorso in prima serata su Raiuno, il nuovo programma di Milly Carlucci dal titolo “Altrimenti ci arrabbiamo”, trasmissione fresca e divertente che vede una serie di personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con le discipline più disparate. Un successo discreto per la prima rete della Tv di Stato che con la messa in onda di Altrimenti ci arrabbiamo è riuscita a portare a casa più di 4 milioni di telespettatori, con uno share di oltre il 17%, reggendo bene nei confronti della forte concorrenza made in Mediaset, il serale del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, che ha superato invece i 6 milioni di telespettatori con uno share del 22%. Tra i personaggi famosi nel cast della trasmissione c’è l’attore Pablo Espinosa, protagonista della fortunata serie tv per ragazzi “Violetta”, alle prese con l’hip-hop. Intervistato dal settimanale TV Sorrisi e canzoni l’attore ha dichiarato: “I Funkyds sono davvero molto bravi ma severi. Ho tanto da imparare da loro. Io canto e recito, ma non ho mai ballato prima d’ora. Mi sto sforzando, sono convinto di farcela”.

PABLO ESPINOSA A TV SORRISI E CANZONI: “VIOLETTA MI HA CAMBIATO LA VITA”. Con Pablo Espinosa sul palco dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma anche Maria Grazia Cucinotta, Nino Frassica, Amadeus, Simone Corrente, Attilio Romita e tanti altri, tutti pronti ad apprendere da giovanissimi insegnanti le varie discipline che sono state loro attribuite per la sfida. Come ogni gara che si rispetti, le esibizioni avvengono, ovviamente, sotto gli occhi vigili del giurati: Teresa Mannino, Ricky Tognazzi e Cristina Parodi i quali, al termine delle varie esibizioni, hanno l’arduo compito di “promuovere” o “rimandare” gli allievi. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, l’attore ha parlato anche di Violetta affermando: “Considero questa serie tv una sorta di spartiaque tra il prima e il dopo della mia carriera. E’ stata un’esperienza straordinaria, resa tale anche dai compagni di viaggio che ho avuto. Mi ha cambiato la vita. Violetta è stata per me un grande regalo”.

“LAVORARE CON MILLY CARLUCCI? UN GRANDE ONORE!”. Si è detto onorato Pablo Espinosa per essere stato scelto da Milly Carlucci per completare il cast di Altrimenti ci arrabbiamo, concludendo l’intervista con l’annuncio di un disco che uscirà a breve. Dunque, per chi si fosse perso la prima esibizione di Pablo nello show made in Rai, l’appuntamento con la seconda puntata è per sabato 13 aprile alle 21.10 su Raiuno. Come se la caverà?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top